La maggior parte di noi può ammettere che ci siamo quasi addormentati sulle nostre scrivanie almeno una volta nella vita. O peggio, è effettivamente successo più volte.
Purtroppo c’è da dirlo, a volte basta il ticchettio di un orologio o un rumore qualunque per farci perdere concentrazione e farci diventare ad un tratto assonnati. Da oggi in poi, però, se le cose diventano un pò troppo pesanti, potrai pensare di farti un vero e proprio pisolino…e se sei una di quelle persone che deve stare in ufficio fino a tardi, forse questo per te potrebbe essere davvero interessante.
Prodotto da Uplift Desk, Under Desk Hammock è stato progettato pensando alle scrivanie della band. Tuttavia, come puoi vedere, sarebbe facilmente utilizzabile anche con una serie di altre scrivanie standard.
Aggancia semplicemente i moschettoni e goditi un meritato riposo. Per installare i moschettoni, è necessario utilizzare una chiave esagonale per installare le piastre di ancoraggio fornite di serie con il telaio UPLIFT V2 del marchio.
Disponibile in due colori, grigio e blu, l’amaca è anche un must per chiunque cerchi di abbandonare la sua incessante (e probabilmente costosa) abitudine al caffè. E voi cosa ne pensate di questa bizzarra idea?
(150 Visits)