Segni particolari del corpo rarissimi che ha solo il 5% delle persone

Condividi:

Si dice che alcune persone siano più speciali di altre. Alcuni esseri umani infatti possono nascere con determinate particolarità che non sono presenti nella maggior parte delle persone e per questo motivo vengono considerate speciali e fortunate. Qui scoprirete alcune caratteristiche che sono rarissime. Voi avete qualcuna di esse?

1. La lettera x sul palmo della mano

lettera x
Le persone che leggono il palmo della mano, possono aiutarti a prevedere il tuo futuro. Questa pratica è molto popolare da secoli, e si dice che anche Alessandro il Grande, interessato alla chiromanzia avrebbe letto i suoi stessi palmi e arrivò persino a prendere delle decisioni in base a ciò che gli aveva predetto questa pratica. Molti studiosi affermano che Alessandro il Grande aveva proprio la lettera X sul palmo della mano. Si dice che solo il 3% della popolazione abbia questo marchio. Uno studio è stato condotto presso l’Università STI di Mosca per vedere come la lettera X sia associata al destino della persona che ha questo “marchio”. Lo studio ha mostrato che le persone che avevano la X sul palmo della mano, sia che vivessero o che fossero morte, erano leader, prigionieri o avevano abilità straordinarie. Si dice anche che siano in grado di adattarsi facilmente a situazioni diverse e che siano fortunati. Oltre a Alessandro Magno, anche Abraham Lincoln e il presidente russo Vladimir Putin avevano e hanno il marchio.

2. Muscolo palmare lungo

muscolo
Questo è un tratto che solo alcune persone hanno ed è un retaggio dei nostri antenati. Questo muscolo serviva ad aiutarli ad arrampicarsi sugli alberi con facilità. Per vedere se anche tu possiedi questo muscolo, basta mettere le mani su una superficie piana, con il palmo rivolto verso l’alto. Quindi, tocca il pollice e il mignolo e alza leggermente il polso. Se il legamento del polso si apre, sei una delle poche persone che ha un lungo muscolo palmare. Comunque, se non ne hai uno non dovresti preoccuparti. A meno che non sia necessario arrampicarsi sugli alberi per raccogliere il cibo, non ne hai davvero bisogno. Questa è una delle super caratteristiche del corpo che possiede solo il 5% delle persone.

3. Sangue d’oro (Rh-Null)

sangue
Il sangue d’oro è estremamente raro. Le persone che hanno questo tipo di caratteristica non hanno antigeni nel sangue. Questo raro gruppo sanguigno non è stato scoperto fino al 1961.Esistono solo 40 persone che hanno il sangue d’oro che viene identificato come Rh-Null. Delle 40 persone conosciute, 9 di loro sono donatori molto preziosi perché possono donare a persone con gruppi sanguigni più rari.

4. Un buco vicino all’orecchio

orecchio
Un piccolo foro vicino all’orecchio è una fistola articolare congenita, che si forma durante lo sviluppo fetale. In teoria potete stare tranquilli secondo i dottori. Si ritiene che questo gene sia ereditato e possa essere presente su uno o entrambi i lati delle orecchie. Il foro può essere rimosso chirurgicamente ma non è realmente necessario. Avere questo buco non comporta alcun pericolo. Le persone che lo rimuovono chirurgicamente lo fanno solo per ragioni estetiche.

5. Impossibilità di crescita del colesterolo

colesterolo
C’è un gruppo molto ristretto di persone che può mangiare tutto ciò che vuole senza preoccuparsi del colesterolo. Il rischio di sviluppare malattie cardiache, in queste, è ridotto fino al 90%. La ragione è che queste persone non hanno abbastanza copie funzionanti del gene PCSK9. Le aziende farmaceutiche stanno approfittando di questa condizione per cercare di creare un farmaco che può bloccare il gene. Inoltre sperano di poter creare il farmaco che metterà definitivamente fine alle malattie cardiache. Dal momento che le principali cause di morte per gli adulti di mezza età è rappresentato dalle malattie cardiache e dagli attacchi di cuore, le persone potrebbero vivere molto più a lungo se questo farmaco venisse creato.

(1611 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.