La posizione in cui dormi rivela che tipo di persona sei!

Condividi:

Ognuno di noi ha una posizione preferita quando dorme e proprio la posizione che assumiamo per dormire, riesce a rivelare particolari e caratteristiche della nostra personalità. In questo articolo analizzeremo le posizioni più comuni e cosa esse rivelano riguardo noi stessi.

1. Dormire dal tuo lato con le ginocchia sporgenti

ginocchia fuori
Se dormi dalla tua parte con le ginocchia sporgenti, sta ad indicare che sei una persona relativamente calma e affidabile. Se qualcuno ti insulta, ci vuole molto per offenderti. Inoltre, quando pensi al futuro, non stai a preoccuparti troppo. Hai sempre il sorriso, anche se le cose non stanno andando proprio per il verso giusto. Dormire in questa posizione significa che se si verifica un problema, si riesce a gestirlo con facilità senza preoccuparsi troppo. Se dormi così, non hai paura dei problemi e riesci a risolverli.

2. Dormire in posizione fetale

posizione fetale
Se il tuo modo di dormire è in posizione fetale, significa che potresti avere un gran bisogno di sentirti protetto. Vorresti anche, che le persone ti capiscano. Quando ti raggomitoli in questo modo, stai cercando di staccarti dai problemi che stai affrontando. Stai cercando di tagliare fuori il mondo quando si presenta un problema da affrontare. Una cosa curiosa è che spesso chi dorme in questa posizione ha spesso talento per ballare, dipingere o scrivere e quindi ha molta creatività.

3. Dormire sullo stomaco con le braccia e le gambe fuori

braccia fuori
Una persona che dorme sullo stomaco con le braccia e le gambe fuori spesso è quella che nella vita ha le caratteristiche da leader. Sei molto impulsivo e prendi l’iniziativa nella maggior parte delle situazioni, sia nella tua vita personale che nella tua vita professionale. Siccome non ti piacciono le sorprese, provi a pianificare tutto in anticipo. Quando si tratta del tuo compleanno, preferisci una festa ben pensata e organizzata con settimane di anticipo. Le feste a sorpresa non fanno per te. Hai un forte senso della relazione. Le persone nella tua vita personale e le persone con cui lavori sono molto importanti per te. In generale, sei in grado di ottenere un grande successo nella tua vita.

4. Dormire a pancia in su

pancia in su
Se dormi a pancia in su con le braccia abbassate al fianco, significa che ami la vita e che sei una persona positiva. Ami circondarti di tante persone intorno e ami essere al centro dell’attenzione. Anche se sei molto testardo, allo stesso tempo sei anche molto razionale. In genere preferisci essere sempre sincero, sia verso gli altri che verso te stesso. Una persona che dorme in questa posizione ha spesso una forte personalità. Piuttosto che piegarti alla volontà di un’altra persona, fai in modo che gli altri si pieghino alle tue. Non perché li costringi a farlo ma semplicemente perchè la tua personalità riesce a attirarli verso il tuo modo di fare.

5. Dormire con una gamba sollevata

gamba sollevata
Dormire con una gamba sollevata è una posizione piuttosto insolita e significa che sei una persona particolare. Hai una personalità molto imprevedibile e sei anche attratto da tutti i tipi di avventure. È molto facile cambiare il tuo umore, puoi passare dall’essere felice all’essere triste in un secondo. Questo può spesso confondere chi ti circonda e alcune persone potrebbero non essere in grado di capirti. Inoltre può essere difficile mantenere relazioni durature a causa dei tuoi improvvisi cambiamenti di umore. Sei anche molto indeciso e infatti quando si tratta di prendere una decisione, anche sulle cose più piccole, vai spesso avanti e indietro, incapace di deciderti. Tutto questo può incidere sia sulla vita personale che in ambito lavorativo. Probabilmente desideri semplicemente la pace, la tranquillità e la stabilità.

(120 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.