Le coppie perfette secondo i segni zodiacali

Condividi:

L’amore è una questione molto seria. Ci fa stare bene, vivere delle emozioni indescrivibili, ma quando c’è qualche problemino o malinteso iniziamo a chiederci se quella con cui siamo sia davvero la persona giusta per noi, se c’è compatibilità, affinità e se siamo destinati a stare insieme. Se cerchiamo una risposta, sicuramente possiamo trovare aiuto nelle stelle! Vediamo insieme quali sono le combinazioni perfette secondo gli astri.

coppia

1. ARIETE

Uno dei segni che ha particolare affinità con l’ariete è il cancro, molto sensibile e capace di forti legami. Potrebbe andare anche con capricorno, bilancia e toro..ma la coppia perfetta l’ariete la formerebbe con il sagittario! Scorpione e pesci con un ariete si potrebbero trovare molto più in contrasto.

2. TORO

Il toro se punta alla passionalità sta molto bene con l’ariete, ma se invece punta verso qualcosa di più duraturo nel tempo, i segni migliori sono cancro, bilancia e vergine soprattutto perchè hanno tanti punti in comune e maggiore affinità.

3. GEMELLI

Le migliori accoppiate per i gemelli sono bilancia, capricorno oppure lo scorpione; ma il segno della vita, quello con cui ci sarebbe maggiore affinità è il sagittario!

4. CANCRO

Il segno del cancro è quello che maggiormente si adatta ad ogni segno. Infatti avrebbe affinità con bilancia, toro, capricorno, pesci..ma il segno che il cancro dovrebbe evitare se odia la gelosia è il leone.

5. LEONE

I segni con cui il leone sarebbe maggiormente compatibile sono gemelli e scorpione. Essi condividono una forte attrazione fisica, passionalità..anche se l’equilibrio risulta un po’ instabile.

6. VERGINE

Il segno della vergine troverebbe una perfetta intesa mentale e fisica con i segni del toro e della bilancia, proprio perchè come la vergine sono segni molto riflessivi.

7. BILANCIA

Anche la bilancia risulta compatibile con molti segni, quali: ariete, leone, gemelli, vergine, sagittario e acquario. Come il cancro infatti è un segno che tende ad andare d’accordo con tutti.

8. SCORPIONE

Questo segno avrebbe una perfetta intesa dal punto di vista passionale con gemelli, ariete, vergine e toro. In particolar modo lo scorpione troverebbe compatibilità con il leone, perchè riesce a tenere testa al suo carattere difficile.

9. SAGITTARIO

Il segno del sagittario andrebbe d’accordo con bilancia, ariete e leone. Anche se per la passione si troverebbe d’accordo con lo scorpione, per il resto non c’è molto compatibilità perchè lo scorpione mal sopporta la voglia di libertà del sagittario. Perfetta sarebbe la coppia con l’acquario.

10. CAPRICORNO

Il capricorno si troverebbe molto bene e avrebbe particolare intesa con il cancro, mentre con la vergine il rapporto rischierebbe di diventare noioso. La perfetta affinità la troverebbe con lo stesso segno del capricorno e del sagittario cioè dei segni che sono caratterizzati da concretezza e tenacia.

11. ACQUARIO

I segni affini all’acquario sono la vergine, il sagittario e la bilancia. Ma un’intesa particolare ci sarebbe col segno dei pesci e dello stesso acquario.

12. PESCI

Il segno dei pesci andrebbe d’accordo col cancro e con l’ariete mentre dovrebbe fare attenzione al segno del sagittario e dello scorpione.

(119 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.