Le 11 pose preferite dalle Fashion Blogger. Devi assolutamente vedere ”La Stitica”

Condividi:

Vi sarete tutti accorti, osservando i blog o le pagine Instagram delle nostre amate blogger, che vi sono delle pose o espressioni facciali ricorrenti in tutti i loro profili. Ho deciso dunque di individuare le più frequenti e di catalogarle.

1. VERSIONE “BAMBI”
Le blogger ADORANO alternare foto con espressioni super sexy, a foto con i classici occhioni da cerbiatta indifesa. E’ più o meno l’espressione del nostro cane o gatto quando li ritroviamo sotterrati da kili di carta igienica srotolata o immersi nelle piume d’oca del cuscino del soggiorno. Della serie: “Ma ti pare che posso essere stato io? Cosa te lo fa pensare?”, ma alla fine non ci crede nessuno.

2. “SCUSS’, NON HO CAPITO…”
Ecco, a questa potremmo credere di più. La didascalia più appropriata si può alternare tra “Puoi ripetere?”, oppure “Puoi anche ripetere, ma non capirei comunque!”. A voi la scelta.

3. “IL COMA VIGILE”
La vita delle blogger, si sa, è molto stressante, e siccome nessuno ci crede, di tanto in tanto loro pubblicano delle foto a fine giornata in cui sono abbastanza sconvolte, con lo sguardo in stile “me cala la palpebra”. Sembrano appena uscite da una miniera dopo una giornata di duro lavoro. Meglio se la foto risulta sfuocata o mossa per dare più credibilità all’immane stanchezza.

4. “LA STITICA”
E’ una delle prime espressioni che ho individuato quando ho scoperto della loro esistenza (manco fossero i marziani su Marte!). E’ l’espressione che mi diverte di più in assoluto. Vederle costipate è qualcosa che non puoi comprare nemmeno con Mastercard! Me le immagino sedute sul gabinetto con questa faccia sforzata che nemmeno durante un parto!

5. “L’ORGASMO IMMINENTE”
Eh, sì… dopo Bambi, c’è anche questo. Per fortuna è un’espressione che ricorre solamente negli shooting fotografici, altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi.

6. “L’URLO DI MUNCH”
Ogni tanto urlano. Non si sa il perché, ma loro urlano. Non hanno perso il treno, non hanno vinto al Superenalotto, non hanno passato l’esame di ammissione a medicina, non sono dall’otorinolaringoiatra da giustificare una tale apertura di fauci, ma urlano. Sono felici? Provano dolore? Non si sa. Mistero della fede.

7. “L’ATTACCO DI CERVICALE”
Ne soffrono il 99,9% delle abitanti di fashionbloggerLandia. Ogni due o tre foto, ne spunta una così. In alternativa, abbiamo l’infiammazione del trigemino o il classico mal di testa.

8. “LA ROGNA”
Va a pari merito con l’attacco di cervicale. La rogna, per le blogger, è sempre dietro l’angolo. E come BIASImarle? Sono perennemente a contatto coi loro amichetti a quattro zampe!

9. “L’ANSIA DEL MURO”
Altra foto frequentissima. Hanno l’ansia che i muri non stiano su da soli. Sono convinte che il loro aiuto sia fondamentale a tale scopo. Finito di scattare queste foto, l’edificio è CHIARAmente crollato.

10. “MENDICANTE FASHION”
Sugli scalini, sui marciapiedi, non è raro anche sulle rampe dei sagrati delle chiese. Appostate come le rom più professionali, solo che non indossano stracci, ma outfit da millemila euro. E magari si aspetterebbero anche un obolo. Tzè!

11. “LA TURCA”
E’ una delle prime foto da cui ho tratto ispirazione. Tutte le blogger ne hanno almeno una. Trovo che questa posa sia splendida! Non aggiungo altro e vi lascio con la mia reinterpretazione, vecchia ormai di tre mesi.

 

 

 

Fonte

(83 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.