Le cose fastidiose che la tua ragazza davvero non sopporta di te

Condividi:

Già il fatto di essere nato uomo non gioca affatto a tuo favore. Questo è vero per tutte le donne. Non esiste, infatti, una sola damigella su questa faccia della terra che si sia dichiarata felice dopo un’esperienza di convivenza con il proprio lui. Ti sei mai chiesto il perchè? Oggi sento di essere stranamente in pace col mondo e, per tale motivo, ho deciso di condividere alcuni segreti femminili che, almeno fino ad oggi, nessuno ha voluto o ha osato riferirti.
Partiamo da una semplice verità: tutti gli uomini sono sciatti. Se si impegnano nelle faccende domestiche non sono attenti ai dettagli o, peggio, dopo una settimana smettono di aiutare la propria compagna e così è per tutti gli aspetti che riguardano la vita di coppia fra le quattro mura domestiche. Questo purtroppo è solo la punta dell’iceberg. Sotto si nasconde ben altro, cose che davvero infastidiscono la tua fidanzata.

Ecco le cose fastidiose che la tua ragazza non sopporta di te.

libertà

Una cosa a cui le donne tengono molto è la loro libertà ed indipendenza. Quindi evita di mostrarti invadente, geloso e soprattutto insicuro. Non esiste via più rapida che possa condurti all’inferno.

cibo

Di solito sono le donne a mettersi dietro i fornelli, quindi evita di fare troppo lo schizzinoso. Se proprio non puoi farne a meno, regala, ogni tanto ( meglio sempre ) alla tua compagna l’ebbrezza di vederti impegnato in cucina.

coppia

Non darla mai per scontata. Potresti perderla da un momento all’altro senza capire i reali motivi di questa dolorosa rottura. Quando siete insieme, dedicale tempo e coccole. Alla fine una donna non domanda altro al proprio compagno.

arroganza

Vuoi proprio sapere cosa una donna non digerisce proprio in un uomo? L’arroganza, la certezza per nulla fondata di essere il migliore. Poco importa se si tratta di un estraneo o del proprio compagno, alla fine, infatti la reazione è purtroppo la stessa: ciao, ciao.

ascolto

Esiste una cosa peggiore del non ascoltarla? Fare finta di ascoltarla. Sentimi bene principe azzurro le espressioni che fai mentre tenti di simulare un interesse che non esiste dicono tutto di quanto, in realtà, tu ti stia annoiando.

sss

Va bene, accompagnarla per shopping non è il massimo della vita ma non capita mica tutti i giorni. Il tuo angelo, quando può, cerca di supportarti in tutti i modi, ricambiale la cortesia e lei saprà come renderti felice in camera da letto.

(37 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.