Cose da non dire al primo appuntamento

Condividi:

coppia

Finalmente è successo: il ragazzo dietro cui sbavate da mesi si è deciso ad invitarvi fuori per un primo appuntamento e dopo mezza giornata passata con le amiche a mettere a soqquadro il guardaroba, a fare ceretta e capelli siete sedute davanti a lui. Lo vedete più bello e intelligente che mai ma il vostro cervello, chissà perchè, sembra essersi del tutto svuotato.

Cosa dire e cosa non dire in questo caso per assicurarsi un secondo appuntamento? Non possiamo darvi consigli sul primo aspetto ma sul secondo si. Ecco le frasi proibite durante il primo appuntamento:

1)Non ho una storia da mesi e mesi

Che tradotto, nella mente di un ragazzo significa “sono disperata e sola come un cane”. No, no e ancora no, mai dare ad un ragazzo l’impressione di essere uscite con lui per il bisogno spasmodico di stare con qualcuno. Meglio lasciargli credere di avere un milione di pretendenti e che, tra i tanti, abbiate scelto lui.

2)Sono molto gelosa

Va bene, voi volevate solo essere sincera ma non è un’abile mossa terrorizzare un ragazzo alla prima uscita raccontandogli di quante macchine avete rigato alle spasimanti dei vostri ex. Lasciate che sia lui a scoprirlo se e quando ne avrà l’occasione, perchè darvi la zappa sui piedi?

3)Ti amo

Può sembrare scontato ma sarete stupite nel constatare quante ragazze si gettano su queste due importanti parole a casaccio, pur non conoscendo per niente la persona di fronte a loro. Fidatevi, è il modo sicuro per mettere in fuga un uomo. Ma soprattutto, è scientificamente impossibile amare già una persona che non si conosce, quindi non fatevi prendere la mano.

4)Quanto guadagni?

Io guadagno tot. Mai e poi mai parlare di soldi al primo appuntamento, non c’è nulla di più volgare! E allo stesso modo non è bello chiedere a lui quanto guadagna, quantomeno per una questione di educazione.

5)Cosa vuoi da questa storia?

Primo, non è detto che lui voglia una storia, secondo è inutile e ansiogeno fare progetti futuri alla prima uscita. E sapete che altro c’è? Anche se lui vi piace, la verità è che nel 90% delle situazioni state uscendo con una persona che conoscete molto poco, quindi neanche voi sapete davvero cosa volete da quella che non è ancora una storia. Rilassatevi, chiacchierate del più e del meno, divertitevi e fate divertire ma NO ai discorsi pesanti!

(1 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.