4 attori che stavano per morire sul set

Condividi:

Il mondo del cinema è uno dei più affascinanti: gli attori hanno la possibilità di vivere una doppia vita ed entrare dei panni di un’altra persona. Ma più passa il tempo, più il pubblico diventa esigente e vuole film con effetti straordinari e con molta azione. Nonostante tutti pensano che fare l’attore sia uno dei mestieri più interessanti che ci sono, in realtà nasconde anche molte insidie e può diventare pericoloso.
Infatti alcuni degli attori più famosi hanno addirittura rischiato la vita durante alcune riprese che sono state fatte sul set. Non tutti si sono salvati: molti non sono sopravvissuti e viene spontaneo pensare a quanto possa realmente valere la pena fare questo lavoro.

Scopri tutti gli attori che stavano per morire.

kate

Kate Winslet in Titanic: Titanic è stato uno dei film più difficili da fare nel mondo del cinema. Una delle protagoniste, Kate, ha rischiato addirittura di annegare durante le riprese nella scena dove lei e Leonardo di Caprio venivano sommersi dall’acqua e gettati contro un cancello. Fortunatamente non è successo nulla di grave.

tomTom Cruise in Top Gun: Tom Cruise è uno degli attori più coraggiosi che abbiamo. Ha dovuto affrontare moltissime scene pericolose e a volte si è fatto davvero molto male. Nel film Top Gun, nella scena dove stringe il corpo di Goose senza vita, il paracadute ha cominciato a prendere acqua, ma un membro della sicurezza se ne è subito accorto.

islaIsla Fisher in Now you see me: Isla Fisher ha avuto dei momenti di vero e proprio panico durante una scena del film Now you see me. L’attrice, infatti, stava realmente annegando e nessuno dello staff si era accorto del suo malessere. Tutti pensavano che stava recitando meravigliosamente bene.

aaronAaron Paul in Breaking Bad: tutti si ricorderanno il film Braking Bad dove Aaron Paul ha interpretato il ruolo difficile di Jesse Pinkman. Durante le scene l’attore chiese di improvvisare e di spostare una scena in un altro luogo da quello programmato. Dopo poco una roccia cadde nel luogo dove era prima. Se questo non è il fato..

(13 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.