15 terribili immagini che non dovrebbero esistere su Internet

Condividi:

Internet è pieno di persone diversamente intelligenti. Fin qui niente di strano. Il problema non è tanto questo, quanto piuttosto la consapevolezza di dover, per forza di cose, assistere alla dimostrazione evidente di quanto i loro neuroni proprio non ce la facciano a reagire a questo semplice dato di fatto. Se da un lato ci rammarichiamo di tanta genialità, dall’altro lato non possiamo fare a meno di sorriderne.

La nostra autostima intanto ringrazia. Non c’è nulla di meglio per tenersi su di morale della consapevolezza che, al mondo, esistono persone meno intelligenti di me e di te. Eppure le immagini che sto per mostrarti nascondono altro, sono infatti capaci di farti rabbrividire e spaventare. Non si tratta di una semplice galleria dell’horror ma di scatti che sarebbe stato meglio non rendere pubblici.

coppetteMi chiedo, e ancora non sono riuscita a trovare una risposta in grado di soddisfarmi, come mai questo culturista abbia sentito l’impellente esigenza di sottoporsi alla terapia delle coppette in palestra!scattoQuesto scatto è diventato virale per un semplice motivo. Spero tu riesca a cogliere il dettaglio che ha reso famosa quest’immagine in mezzo mondo. Io sono riuscita a capire tale segreto, ora aspetto una tua risposta affermativa.artistaE poi ci sono quegli artisti creativi che non riuscirai mai ad eguagliare. Questa consapevolezza, dopo aver visionato attentamente questo scatto,  ti accompagnerà per il resto della vita.istantaneaNon voglio e non riesco assolutamente a credere che questa lo spettacolo mostrato da quest’incredibile istantanea sia accaduto sul serio. Eppure non vedo margini per esprimere l’esatto contrario.fameVa bene avere fame, ma qui siamo proprio oltre i limiti della realtà. Forse la mia è solo semplice invidia. Un panino come questo nemmeno nei miei sogni l’ho mai visto.Peccato,è proprio quello di cui avrei bisogno.scoiattolo

Se gli esseri umani hanno smesso di lottare per ciò in cui credono, lo stesso, a quanto pare, non può dirsi per gli altri esseri viventi che calpestano questa faccia della terra. Definirlo cool sarebbe davvero dire poco?

cefalopodiQuelli che vedi ritratti nella foto sono cefalopodi. Si tratta di molluschi di origine esclusivamente marina. Meno male, perchè non so proprio scegliere tra la bambina di The ring e questi graziosi animaletti. matitaAnche questo è uno scatto che, nel suo piccolo, fa riflettere. Un primo piano che suggella l’amicizia infinita tra la punta di una matita e quello che a tutti gli effetti parrebbe essere un insetto.

immagineSono quasi sicura che questo scatto sia stato modificato.Eppure non riesco a non farmelo piacere. Tutto è così drammatico: le nuance, i soggetti ritratti e le azioni che vengono agite. La perfezione.caneFermati un attimo. Se anche tu come me sei rimasto perplesso di fronte a questa fotografia, allora non mi sento più sola. Ero impegnata a ragionare sul niente, quando all’improvviso la mia mente si è riempita del tutto. povertàQuesti ultimo due scatti credo che, invece, si focalizzino sulla povertà. Su quello che è possibile ottenere anche quando intorno a te hai il deserto. La bellezza umana consiste anche in questo. biciSe il bambino precedente mostrava al mondo intero quanto sia facile diventare un supereroe, l’uomo ritratto nell’immagine sottostante dà sfoggio di grande creatività e forza d’animo. Un modo per tirare avanti c’è sempre.

(126 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.