Incredibile ma vero. Lamborghini Huracan in vendita a 1 dollaro

Condividi:

Lamborghini Huracan

La supercar della casa del Toro all’incanto al prezzo di riserva di 1 dollaro sul più grande sito d’aste della Nuova Zelanda.

Unica pecca, è completamente danneggiata.

Non capita tutti i giorni di imbattersi in una Lamborghini Huracan. Ancora meno in un’asta dove è possibile acquistare la supercar del Toro ad un prezzo stracciato. Ma se cliccando qua e là sul web, tra le pagine del più grande sito d’aste della Nuova Zelanda, a finire all’incanto è uno degli ultimi modelli di Sant’Agata Bolognese, e per giunta a solo 1 dollaro, qualcosa decisamente non torna. E invece sì, torna tutto: quella in vendita è una vera Huracan LP 610-4, la sportiva di lusso più “accessibile” della gamma Lamborghini, quella che scarica 610 cavalli di potenza con il suo V10 da 5,2 litri, con tutta la sua fibra di carbonio integrata a elementi di alluminio. O almeno, è quello che resta di una Lambo incidentata e adesso in vendita al prezzo di riserva di 1 dollaro a fronte dei 200mila euro del modello nuovo di zecca. Ma come tutto, c’è un perché.

In vendita su Trade Me per conto di una compagnia di assicurazioni, la Huracan è incidentata e mostra danni in diversi punti, incluso il telaio. tanto che il sito d’aste ritiene “antieconomica” la sua riparazione. “Per questo motivo, siamo stati commissionati da Star Auctions di disporre un’asta al prezzo di riserva di 1 dollaro” si legge sul portale. Le foto parlano chiaro, tuttavia il motore sembra essere ancora integro. Attirati dal prezzo, potenziali acquirenti stanno già giocando al rialzo, e l’offerta corrente ha già superato 50.000 dollari.

(67 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.