Questa foto diventa un’illusione ottica da mal di testa

Condividi:

Questa foto è la nuova illusione ottica diventata virale nel web e che sta facendo venire il mal di testa a migliaia di utenti.

Un ragazzo girato di spalle e una ragazza uniti in un affettuoso abbraccio. Qualcuno che immortala questo dolce ricordo estivo. La foto sembrerebbe essere normale – apparentemente normale – invece a guardarla bene c’è qualcosa di strano, qualcosa che non torna: una semplice foto diventa un vero e proprio rompicapo da mal di testa.

Illusione Ottica

Trovata su internet (pubblicata dai protagonisti dello scatto nel 2014) è stata poi nuovamente condivisa da Imgur divenendo un vero e proprio rompicapo per tutti gli utenti del sito, data la “stranezza” di un particolare che non torna. Quello stranissimo intreccio di gambe.

Tutti coloro che si sono imbattuti nella foto di questi due giovani ragazzi abbracciati, si sono imbattuti nel rompicapo dato da quell’intreccio strano di costumi e gambe. Tantissimi i commenti e diverse le ipotesi. In molti infatti si sono domandati di chi fosse in realtà quel costume bianco, oppure che fine abbia fatto quello del ragazzo, chi sta davanti chi dietro. Altri hanno persino ipotizzato che tra i due giovani abbracciati ci sia qualcun’altro a rendere strano quello scatto.

L’illusione ottica è diventato un rompicapo da mal di testa, ma da risolvere.

(8 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.