Il gatto con gli occhioni giganti Gimo è il nuovo idolo di internet

Condividi:

Gatto Occhi giganti gimo

Con quegli occhi potrebbe convincerti a fare qualunque cosa, anche rapinare una banca, se solo volesse.

A me gli occhi please. E che occhi! Quello che vedete in queste immagini è Gimo, la palla di pelo felina più tenera del mondo, con i suoi occhioni giganti. Guardate le foto qui sotto, è impossibile non esclamare parole senza senso con vocina fastidiosa.

Sì perché questi occhi sembrano uscire fuori da Il gatto con gli stivali della Pixar. Ricordate quando il felino doppiato da Antonio Banderas vuole convincere qualsiasi essere umano a fare una cosa e ci riesce mediante l’utilizzo del trick occhi dolci? Ecco. Non esiste infatti persona al mondo che non vorrebbe lisciare il pelo arruffato di questo micio, mentre ti scruta coi suoi teneri fanali anteriori.

Logicamente Gimo ha già un account Instagram tutto per sé, in modo da mostrare giornalmente al mondo il suo grado di coccolosità.

Gatto Occhi giganti gimo

Anche messo accanto ai gatti regolari, sembra uno strano cartone animato alienopronto per conquistare il mondo a son di dolcezza. Non vorreste stringerlo tra le mani e accarezzarlo finché non vi finisce dalle fusa? E dite la verità, sareste disposti a dire di no all’ennesima richiesta di crocchette, quando vi guarda così? Impossibile. Potrebbe convincervi a rapinare una banca, se solo volesse. Siamo già tutti innamorati di Gimo.

Gatto Occhi giganti gimo

(8 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.