Le Miss di tutto il mondo VS Alice Sabatini, Miss Italia 2015

Condividi:

Miss Italia 2015

In questi giorni non si fa altro che parlare di un argomento. Nessuno ammette di seguirli eppure è sulla bocca di tutti ( un po’ come il Grande Fratello ). Se ancora non hai capito l’argomento di cui ti sto invitando a discutere, allora alzo bandiera bianca. Si tratta di Miss Italia 2015, nello specifico della nuova reginetta di bellezza che, suo malgrado, dovrà rappresentare lo stile italico in giro per il mondo e come inizio, non è affatto male.

E’ ormai da qualche giorno, infatti, che non si fa altro di parlare della gaffe di Alice Sabatini sulla guerra. Eppure la 19 enne non è stata eletta per la sua straordinaria intelligenza che, diciamoci la verità in tutti non è mai esente da errori, ma per la sua bellezza. Quello che ora mi sto domandando: questa giovane donzella possiede davvero quel fascino irresistibile? Per rispondere a questo quesito ho deciso di confrontarla con le altre Miss elette in giro per il mondo…

Miss Venezuela

MISS 2015

L’anno scorso il concorso fu vinto da una straordinaria 20 enne. La bellezza si vede e il fascino dovrebbe sentirti ma fingiamo di percepire anche quello. Si chiama Mariana Jimenez. Che fine fa la nostra Alice Sabatini se confrontata con questa reginetta olivastra. Non voglio ascoltare la tua risposta, fingerò di averlo già fatto.

Miss Colombia

miss colombia

Paulina Vega non solo si è portata a casa lo scettro di reginetta di bellezza in Colombia ma è riuscita a sbaragliare la concorrenza femminile addirittura a Miss Universo vincendo il tanto ambito titolo. Bella è bella ma confrontata con la nostra Alice Sabatini forse ne perde un po’ in fascino. Che ne dici?

Miss Svezia

MISS SVEZIA

Quando pensiamo alle bellezze di questo paese ci viene quasi immediatamente in testa un fascino algido. Mai ci aspetteremo, infatti, di vedere un mora talmente carnale da sembrare una semplice abitante del Sud Italia. Dovendo scegliere tra la frizzante Alice Sabatini e Camilla Hansson, tu su chi punteresti?

Miss Australia

MISS AUSTRALIA

Tegan Martin, biondissima e assolutamente perfetta. Non credo che vi sia altro da aggiungere, a volte bastano solo gli occhi per descrivere ciò che le parole non riescono a fare. Anche in questo caso sarebbe meglio non fare alcun confronto ma se proprio non riesci a fare a meno di compararla con la nostra Alice Sabatini…

Miss Spagna

miss spagna

In questo caso la “cuginanza” con la Spagna ci fa immaginare almeno di vedere una reginetta di bellezza iberica simile alla nostra Alice Sabatini e invece, sopresa delle sorprese, ecco la vincitrice dell’anno scorso. Si chiama Desire Cordero e sembra non avere niente in comune con la nostra, forse solo la semplicità’?

Miss Thailandia

miss thailandia

In questo caso la “cuginanza” con la Spagna ci fa immaginare almeno di vedere una reginetta di bellezza iberica simile alla nostra Alice Sabatini e invece, sopresa delle sorprese, ecco la vincitrice dell’anno scorso. Si chiama Desire Cordero e sembra non avere niente in comune con la nostra, forse solo la semplicità’?

Miss Indonesia

miss indonesia

Quando si dice il fascino dell’esotico. La reginetta di bellezza indonesiana si chiama Elvira Devinamira. Molti strizzeranno gli occhi di fronte al suo fascino. Forse non basterà questo strano ammiccamente per assaporare appieno le sue grazie. Scegliere tra lei e Alice Sabatini non dovrebbe essere nemmeno un’opzione.

Miss Bolivia

miss bolivia

Ed ecco un’altra bellezza mondiale ( Claudia Tavel ). Forse se si inizia a viaggiare di più evitando accuratamente i musei qualcosa di straordinario lo si può ancora incrociare per strada. L’importante sarebbe evitare l’Italia, in fondo ci siamo nati e per questo siamo giàabituati a bellezze come la nostra Miss Italia 2015.

Miss Ungheria

miss ungheria

Molti uomini a questo punto staranno urlando a gran voce: ecco dove ho deciso di trasferirmi per vivere il resto della mia vita. Arrendetevi bellezze come Henrietta Kelemen non si incontrano mica tutti i giorni per strada. Certo, in Italia, il massimo che ti può capitare di incrociare è Alice Sabatini e anche lei, diciamoci la verità, merita.

Miss Russia

miss russia

Concludiamo la nostra carrellata di Miss con l’algida Yulia Alipova che si è portata a casa lo scettro di reginetta di bellezza made in Russia. Vedendo questa foto dell’incoronazione e avendo ben impressa in memoria quella di Alice Sabatini, quale preferisci?

Fonte

(239 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.