LE 5 CASE PIÙ INFESTATE D’ITALIA

Condividi:

Magari di storie inquietanti ne avrete sentite, ma la cosa più paurosa di queste, è che sembra siano anche vere e ci sono dei fatti a testimoniarlo.

Leggete la didascalia delle 5 immagini di seguito e scoprite la storia delle 5 case più infestate d’Italia.

Case infestate Italia
Si trova vicino La Spezia ed è la casa di un musicista, un violinista per la precisione. Chi ci è passato o ha provato a dormirci, giura di aver sentito un violino suonare. Si narra, infatti, che dopo la morte il proprietario abbia deciso di rimanere in questa casa, suonando ancora il violino, ogni notte. Chi ha il coraggio di andare a controllare?

 

Case infestate Italia
Questa villa si trova a Bologna. La sua storia è davvero inquietante: si narra di una bambina, forse figlia del vecchio proprietario, che ancora oggi si aggira tra le mura di questa casa. Di notte la bambina piange disperata, si lamenta con una voce talmente straziante da aver causato all’abitazione il titolo di casa più infestata di Bologna. Proviamo a passarci?

 

Case infestate Italia
Si trova in Lombardia, a Bindo. Costruita nel 1800, è chiamata anche Villa Rossa. Molti testimoni giurano di aver sentito urla di donne provenire dal suo interno. Si dice sia l’amante del vecchio proprietario, fatta uccidere per mantenere il segreto. Chi l’ha visitata, racconta di presenze inquietnanti e vere.

 

Case infestate Italia
Questa vecchia locanda si trova a Voltri ed è una delle più infestate. Si dice che i proprietari fossero soliti derubare e uccidere gli ospiti e che, quindi, le presenze al suo interno siano dei villeggianti di passaggio che ancora oggi urlano in maniera straziante. Fantasmi e presenze oscure sono testimoniate da vari avventori.

 

Case infestate Italia
Si trova a Ferrara. Qui si narra di una maledizione e di una strega che occupa ancora le stanze della villa. Si dice che gli ingressi alla villa siano stati murati a causa della morte misteriosa di quattro ragazzini, negli anni ’80. Da allora la Villa è stata dichiarata infestata ed è un mistero che oggi molti testimoni confermano: cis arebeb una vecchia strega a fare da guardia all’abitazione e c’è chi giura di averla vista!

 

(86 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.