La foto virale: il cassiere del McDonald’s che ha commosso Facebook

Condividi:

Foto Virale McDonald's

Sta facendo il giro del web la foto scattata all’interno di un McDonald’s di Chicago in cui si vede un cassiere del fast food, Kenny,  intento a tagliare, coltello e forchetta, il pranzo di un cliente in sedia a rotella.

A pubblicarla su Facebook è stata Destiny Carreno. Nel post la ragazza ha scritto che mentre era in fila per ordinare il suo menù un anziano disabile si avvicinò alla cassa e ha chiesto aiuto al cassiere. “Non capivamo di cosa avesse bisogno, così il cassiere ha provato a fargli qualche domanda, prima di capire che voleva farsi tagliare il pranzo. Ad essere onesti, ho pensato che non avesse intenzione di aiutarlo, anche perché era l’ora di punta nel centro di Chicago: sono rimasta senza parole quando l’ho visto allontanarsi dalla cassa insieme al cliente” ha scritto Destiny. Kenny si è quindi lavato le mani, ha messo un paio di guanti, si è avvicinato al tavolo con l’anziano, ha tagliato il suo pasto e ha aiutato l’uomo a mangiare.
Credetemi: avevo le lacrime agli occhi” scrive la ragazza su FB. “Il mio cuore era così riconoscente per quello che ha fatto. Non riuscivo a contenere la mia emozione in quel ristorante così affollato … Questa è stata la cosa più gentile e più umile che io abbia mai visto” aggiunge Destiny.

(48 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.