La marionetta si muove da sola di notte, il video inspiegabile che terrorizza il web

Condividi:

Marionetta

Di bambole terrificanti e assassine è piena la filmografia, e a quanto pare anche la realtà potrebbe non essere troppo diversa dall’immaginazione.

Almeno stando a quanto raccontato e documentato da Jayne Harris, psicologa e studiosa del paranormale. La bambola in questione è, con maggior precisione, una marionetta consegnata alla Harris per condurre uno studio approfondito. A dargliela, il suo precedente proprietario, che l’ha ricevuta in eredità dal padre pur non amandola particolarmente.

In un video realizzato dalla studiosa e che sta terrorizzando chiunque lo veda, la donna ha posto la marionetta in una teca di vetro e registrato il suo “comportamento” per tre ore durante la notte. Qualcosa di inspiegabile accade: la croce alla quale sono legati i fili della marionetta comincia a muoversi da sola. L’evento è così sorprendente che la stessa Harris è stata portata a dire: “In 17 anni di ricerca non mi sono mai trovata di fronte a una prova così concreta, tangibile, di un’attività sovrannaturale”.

(120 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.