A METÀ TRA UN BOSCAIOLO E UN VICHINGO: IL MODELLO TATUATO CHE STA FACENDO IMPAZZIRE IL MONDO DELLA MODA

Condividi:

Spizoiky

Forse il suo nome non lo avete ancora conosciuto, ma questo modello di origini canadesi ha letteralmente invaso i social network sotto lo pseudonimo di spizoiky, diventando l’uomo tatuato più spettacolare nella storia di Instagram.

Tratti distintivi: sembra un incrocio tra un boscaiolo e un vichingo. E’ pieno di tatuaggi, ed è bellissimo (secondo quanto pensano tutte le ragazze che lo seguono).

Si chiama Josh Mario John, è originario di Ontario, in Canada, ha un Master in Psicologia e ha lavorato con i bambini in difficoltà. Inoltre ha un corpo scandalosamente muscoloso e uno sguardo penetrante che lo hanno portato a fare il modello, all’inizio come hobby, o come modo di guadagnare qualche soldo extra, ma adesso come vera e propria professione: Josh ha lavorato per marchi prestigiosi come Diesel, ed è stato eletto Uomo della settimana da varie testate, tra cui Enfemenino.

Ha raccontato di esseri fatto il primo tatuaggio a 24 anni, e da allora non ha resistito a coprire ogni angolo del proprio corpo. “Ho iniziato tatuandomi un intero braccio nello stile della ‘new school’. Tutta la spalla è un collage di fiori e schizzi ispirati ai dipinti fatti dalla mia defunta nonna. Per me ha un significato molto importante“, ha dichiarato il modello.

Che aspettate? Andate a scoprirlo sui social. 😀

Spizoiky

Spizoiky

Spizoiky

Spizoiky

Spizoiky

Spizoiky

Spizoiky

Spizoiky

(263 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.