Divorzia dalla moglie, taglia a metà tutte le cose e le vende su eBay

Condividi:

Taglia tutto a metà

Tutti nella vita hanno avuto almeno una relazione finita male. E dopo essersi lasciati spesso viene anche il momento di dividersi gli oggetti. Quella di un uomo tedesco che ha tagliato letteralmente a metà tutte le cose appartenute alla ex moglie e messe in vendita sul suo profilo ebay, dev’essere stata però una rottura particolarmente brutta.

Una vendetta che l’uomo ha deciso di mettere in atto dopo essere stato lasciato dalla moglie. Così der.juli, questo il nome dell’utente ebay che ha messo in vendita gli oggetti, ha deciso di realizzare anche un video intitolato “Per Laura” in cui tagliava gli oggetti a metà. Il filmato, pubblicato su Youtube, termine con una frase in cui l’uomo dice alla donna: “Grazie per i 12 anni passati insieme. Ti sei guadagnata la metà di tutto. Auguri al mio successore“.

Tra gli oggetti fatti letteralmente a metà c’è di tutto: un laptop, un iPhone, un televisore, alcuni mobili, un vinile, un peluche, una bici e perfino un’automobile. In una delle aste, im cui vende quattro sedie tagliate a metà, der.juli ha spiegato: “L’asta è per 4 bellissime sedie nere in legno con la seduta in vimini. Sfortunatamente l’altra metà è mancante. La restante parte se l’è presa la mia ex moglie nel divorzio. Ha voluto quanto più possibile di tutto quello che ho guadagnato con fatica. Con generosità ho accuratamente tagliato la sua metà. L’altra metà non mi serve più. Buona asta! Date un’occhiata alle altre mie aste, farò altre cose a metà“.

Non è ancora certo che non si tratti di uno scherzo, una trovata pubblicitaria o una iniziativa artistica. Di certo però, come mostra il video pubblicato su Youtube, l’uomo ha impiegato molto tempo e cura per dividere tutti gli oggetti a metà.

Guardate il video in basso 😀

Fonte

(32 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.