L’incredibile scoperta fatta con Google Maps. Ecco dove si trova! [FOTO]

Condividi:

Pentagramma Google Maps

Cos’ha di così interessante questa scoperta? Per chi ancora non lo sapesse, il pentacolo è una figura geometrica rappresentata da un pentagramma (una stella a cinque punte) inscritto in un cerchio.

Cercando su Wikipedia si può ripercorrere significato e tutte le implicazioni esoteriche che ha questo simbolo e che non staremo qui a scrivere.

La cosa strana, ecco perchè si parla di scoperta, è che da Google Maps sia stato individuato dall’alto un pentacolo davvero enorme (circa 366 metri di diametro) immerso nel verde in una sperduta zona del Kazakistan. Diciamo subito, a scanso di equivoci, che non è nè un cerchio nel grano nè un simbolo magico ma, come ipotizzato nei commenti su Google Earth e ripreso poi da vari siti, una base missilistica abbandonata dell’ex Unione Sovietica. Ma la vera domanda è, perchè disegnare un pentacolo che può essere visto dall’alto dei cieli? A questo non possiamo dare spiegazioni certi, ma di sicuro tutto questo ha il suo lato oscuro…o forse è stato solo uno scherzo di qualche creativo del passato…

A voi le conclusioni.

(40 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.