”Mia moglie mi tradisce con un fantasma. Adesso il nostro matrimonio è in crisi” – GUARDA LE FOTO

Condividi:

Tradimento Fantasma 2

Il fantasma si è invaghito della moglie ed ora lui è in una triste crisi matrimoniale. Questo è quanto successo a Londra, a Deborah e Kevin Rawson che sono sposati da più di 20 anni ma, dopo aver vissuto felicemente nella stessa casa hanno iniziato ad avere un ospite indesiderato.

Si chiama Mark ed è un fantasma che si è invaghito della signora Rawson.

«È di bell’aspetto», racconta la donna, «e l’ho tradito più volte con mio marito, mi ha portata a letto». I rapporti tra la donna e il fantasma sono diventati sempre più frequenti fino ad avvenire anche in presenza del marito. «Una notte ha sollevato le coperte dal letto», confessa Deborah, «e ha costretto il mio compagno ad allontanarsi».

Il loro matrimonio è entrato in crisi ma la coppia non riesce ad allontanare lo spiritello libidinoso: «Abbiamo chiesto aiuto anche ad esorcisti e medium, ma non c’è stato nulla da fare».

La storia è stata riportata per intero dal Daily Mirror, e le reazioni dei lettori sono state ovviamente tutte incredule e scettiche, ma la coppia continua a sostenere che questa sia la realtà dei fatti.

Tradimenti Fantasma

(189 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.