Matrimonio shock in Sudafrica, lei 62 anni lui 9. Quando l’età non conta…

Condividi:

Matrimonio Shock in SudAfrica

La sposa ha baciato lo sposo alla fine della cerimonia, ed è proprio da quel preciso istante che si stanno scatenando, com’è ovvio che sia, dure polemiche in Sudafrica.

È la seconda volta infatti che Sanele Masilela, 9 anni, e Helen Shabangu, 62 anni, convolano a nozze: la prima unione era stata celebrata l’anno scorso.

Lui va ancora a scuola e i due non vivono insieme e a chi chiede come mai si siano uniti in matrimonio la coppia risponde: “Per volere degli antenati”. Gli avrebbero parlato in sogno, come racconta Masilela che da grande, assicura, sposerà una donna della sua età. Nozze concordate tra le famiglie, terrorizzate che qualcosa si potesse abbattere sopra le loro teste se non avessero rispettato il volere degli antenati. Un rito dunque, e niente di più, tra l’altro giuridicamente non valido, ma che ha disgustato alcuni degli invitati. Non tanto per la differenza d’età fra gli sposi, per quel bacio sulla bocca al quale i due non si sono sottratti.

Insomma, una vicenda davvero strana che il noi di No, Non Fa Ridere non potevamo fare altro che prendere in considerazione 😀

(83 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.