Andare a letto con uno sconosciuto aumenta il benessere della mente

Condividi:

Letto sconosciuto

Essere all’antica, a quanto pare, non è solo un fattore che porta molti di loro ad essere considerati degli ”sfigati”, ma è anche una perdita di vantaggi per la propria salute e soprattutto per la propria mente.

[sociallocker id=”7267″]

Secondo quanto rivelato da un sondaggio condotto da alcuni scienziati del comportamento del Minnesota, infatti, avere un rapporto occasionale aumenta il benessere della mente, aprendo i propri orizzonti nel pensare e stimolando la fantasia.

Tuttavia, come tiene a sottolineare Marla Eisenberg, ricercatrice della University School of Public Health, un rapporto occasionale, se non gestito con le dovute precauzioni ed attenzioni, può portare poi in seguito gravi problemi di salute, come ad esempio la trasmissione di malattie da parte di individui fondamentalmente sconosciuti e gravidanze indesiderate.

Se proprio si vogliono avere questo genere di avventure, dando libero sfogo ai piaceri e alle tentazioni senza per forza preoccuparsi di finti problemi psicologici, da una parta si avranno benefici mentali, ma dall’altra parte bisognerà fare molta attenzione, visto che ”accettare le caramelle dagli sconosciuti” non è mai stato consigliato da nessuno fin dalle origini della storia…

[/sociallocker]

(36 Visits)

Condividi:
No tags for this post.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.