RENZI TOGLIE 780 EURO A 5 MILIONI DI FAMIGLIE. ECCO COME! [FAI GIRARE]

Condividi:

Renzi toglie 780 euro

Volete sapere in che modo ha agito con chiarezza per ”finire” a questo risultato molto evidente ma POCO sottolineato dai media? Allora ecco a voi la dinamica di tutto, continuate a leggere l’articolo.

Salvo rare eccezioni, infatti, non se n’è accorto praticamente nessuno: stiamo parlando di una stangata clamorosa che colpisce oltre 5 milioni di famiglie alle quali Renzi toglierà la bellezza di 65 euro al mese. Calcolatrice alla mano, vuol dire 780 euro l’anno. Tuttavia, non ci sono speranze: la mazzata vedrà la luce nella versione finale del disegno di legge che i tecnici di Palazzo Chigi hanno messo a punto e che giusto ieri è stato presentato al Senato per l’inizio del prescritto iter parlamentare. Ci vorrà qualche mese, dunque, prima che i salari vengano messi a dieta. E non resta che sperare in qualche ripensamento nel corso dell’esame a Palazzo Madama e Montecitorio.

Ecco come ha agito a larghe linee:

  1. Ha abolito gli sconti per il coniuge a carico;
  2. Ha trasformato tutte le pensioni di invalidità in REDDITO;
  3. Molte altre ”prese in giro” abbastanza evidenti, come ad esempio la perdita di molti vantaggi che fino ad ora avevano tutti i lavoratori con reddito inferiore a 25 mila euro che, con l’anno nuovo, andranno praticamente a scomparire.

Per maggiori informazioni e se siete presi dalla curiosità di capirne di più, vi invitiamo a leggere questo articolo pubblicato sul sito liberoquotidiano.it

Intanto, FATE GIRARE. FORSE TUTTI INSIEME, POSSIAMO RIBELLARCI!

(7 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.