Proprio mentre stava lavorando un uomo ha visto che c’era qualcosa nella neve: una scatola. Era una gelida giornata invernale e la scatola era talmente coperta di neve che quasi non si vedeva.
Quello che questo signore ha trovato nella scatola gli ha spezzato il cuore… così ha deciso di portarla a casa con sè. Un gattino, al freddo e al gelo, ammalato, accucciato accanto a del cibo completamente ghiacciato; poi ha guardato meglio. Ce n’era un altro, nascosto dietro il fratellino, anche lui tutto accovacciato per il freddo.
Non c’erano abitazioni o locali commerciali nelle vicinanze, i gattini erano abbandonati a loro stessi e sarebbero morti lentamente con il gelo; così ha deciso di farli sopravvivere a qualsiasi costo.
Il gattino nascosto dietro aveva il muso ferito e lottava per sopravvivere; se separati, però, i due gattini cominciavano a piangere. Non volevano stare lontani uno dall’altra nemmeno per un momento.
Condividi questa storia con i tuoi amici per regalare loro una super dose di speranza nel mondo e per mostrare a tutti che, nonostante tutto, esiste ancora l’umanità..e questo ne è una prova vivente. <3
(39 Visits)