Pubblicano foto ”spinte” su Facebook a 13 anni. Vogliono fare le veline

Condividi:
Lolite Facebook
Antonella, 13.639 seguaci su Facebook – Sara, 223.026 seguaci su Facebook

Ormai ce ne sono così tante che non si riesce più a contarle e classificarle ma, sono appunto una realtà molto pericolosa.

Si fanno chiamare ”fashion blogger” ma sono in realtà solo ragazzine minorenni che amano mettersi in mostra; si sono registrate su Facebook dichiarando falsamente di essere maggiorenni, ed hanno cominciato a pubblicare foto spinte per avere ”Mi piace” e ”Seguaci”, con il solo sogno di diventare come i loro idoli, come Chiara Biasi e Chiara Ferragni, o diventare famose in TV facendo le veline.

Tra di loro è in atto una vera e propria guerra tra teenager. Non vogliono lasciare spazio a nessuno e raggiungere popolarità più di chiunque altra ragazza che tende ad imitarle. Le foto pubblicate ogni giorno da loro sono decine e, ognuna di loro, ha così tanti seguaci da far invidia ai vip più famosi.

Il fatto pericoloso, però, è che mentre loro si fingono più grandi per iscriversi su Facebook, c’è anche chi si finge più piccolo di età per lasciare commenti spinti e invitarle per un appuntamento.

(136 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.