I 6 autoscatti scattati in un momento assurdo. Da non credere!

Condividi:

Autoscatti Assurdi

Quando l’autoscatto diventa una moda, allora cominciano a verificarsi eventi davvero assurdi, dove in certe situazioni cominciano a sorgere dubbi anche sulla veridicità di certe foto.

Fatto sta, che i 6 autoscatti che vedete di seguito, sono stati tutti presi da Facebook e dunque, non si tratta per nulla di bufale. Date un’occhiata e soprattutto leggete in quali momenti sono stati scattati. Non crederete ai vostri occhi…

1. Le tre ragazze che fanno invasione di campo durante una partita di football…

Autoscatti Assurdi

2. … E si fanno un autoscatto mentre vengono «catturate» dalla sicurezza.

Autoscatti Assurdi

3. Le due ragazze australiane che si fanno un autoscatto mentre sono ammanettate nel cellulare della polizia: erano appena state beccate a rubare un’auto.

Autoscatti Assurdi

4. La donna che si fa fotografare davanti a un palazzo in fiamme. È successo a Manila, nelle Filippine.

Autoscatti Assurdi

5. Lo studente che si fa un autoscatto sullo sfondo della sua compagna di stanza che ha le doglie.

Autoscatti Assurdi

6. Il ragazzo che ha appena avuto un incidente automobilistico e si fa un autoscatto mentre è in ambulanza (con i paramedici ad aspettare che lui abbia fatto).

Autoscatti Assurdi

 

Prima di lasciarvi con questo articolo, teniamo a precisare che, nel caso vorreste segnalarci foto e notizie divertenti, non dovrete fare altro che utilizzare il tasto ”Segnala una notizia” presente nella nostra home. Tutti i contenuti da voi inviati saranno analizzati e revisionati dal nostro staff nel minor tempo possibile. Continuate a seguirci numerosi 😉

(130 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.