Nella fiction “Squadra Antimafia” c’erano mafiosi veri. 28 personaggi in manette!

Condividi:

Squadra Antimafia

Pensavate di vedere la fiction “Squadra Antimafia Palermo Oggi” con all’opera degli attori? Beh, possiamo dire che vi sbagliavate di grosso, visto che quelli erano dei veri mafiosi.

Anche se la vicenda viene a galla solo ora, alcuni mesi fa, infatti, sono stati arrestati ben 28 personaggi della fiction, tutti finiti in manette per associazione a delinquere, estorsione e molte altre accuse legate a reati di strada.

A quanto pare, i personaggi facevano parte di un vero e proprio clan mafioso, organizzato come una sorta di associazione criminale.

Di seguito, ecco la lista di tutte le persone arrestate: Calogero Lo Presti, Tommaso Di Giovanni, Antonino Zarcone, Nicolò Milano, Vincenzo Coniglio, Giuseppe Di Marco, Antonino Lo Iacono, Gabriele Buccheri, Maurizio Pecoraro, Daniele Lauria, Agostino Catalano, Rodolfo Allicate, Francesco Paolo Putano, Giuseppe Auteri, Giovanni Giammona, Gaspare Parisi, Ivano Parrino, Francesco Chiarello, Nunzio La Torre, Giovanni Lo Giudice, Domenico Marino, Christian Mancino, Matteo Rovetto, Salvatore Sampino, Giovanni Mannino, Giustino Giuseppe Rizzo, Fabrizio e Giovanni Toscano.

(89 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.