”La Polizia ha fatto davvero una figura di m….!”. Ecco l’errore che ha sconvolto Facebook

Condividi:

Polizia Figuraccia

Questa strana vicenda, nelle ultime ore ha avuto una diffusione spaventosamente virale su Facebook tra gli utenti degli Stati Uniti.

Evansville, una cittadina dell’Indiana, negli USA, è stata infatti in questi giorni vittima di una grande figuraccia da parte delle forze dell’ordine locali.

A quanto pare, la Polizia del posto, dopo aver ricevuto delle minacce via telefono, riuscendo anche ad intercettare la posizione, avrebbe organizzato subito un’irruzione con tanto di squadra speciale SWAT.

Il tutto è stato messo appunto nei minimi dettagli, ma uno sbaglio sull’indirizzo per una piccola distrazione da parte di un’agente, ha indotto la squadra speciale ad entrare nell’abitazione sbagliata, facendo quasi morire di spavento le persone all’interno, tra cui una bambina che ha subito un lieve trauma psicologico.

La notizia, a dir poco eclatante, è subito finita su tutti i quotidiani del luogo, arrivando nei telegiornali nazionali e mettendo in cattiva luce la Polizia di Evansville, che sembra non sia la prima volta che pecchi di distrazioni di questo genere.

(83 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.