Disoccupato ruba i regali per i figli. Denunciato e arrestato! Ecco la storia che ha commosso l’Italia…

Condividi:

Ladro Regali

Certi gesti sono senza cuore, ma al giorno d’oggi c’è da fare attenzione proprio a tutto, vista la crisi che c’è e che tende sempre ad aumentare.

Si tratta di una storia accaduta in zona Fiera, precisamente nel negozio d’abbigliamento Bernardi, dove un cliente abituale si è recato per fare i regali di Natale alla propria famiglia.

Il cinquantenne, però, visto che aveva da poco perso il lavoro, ha deciso di non pagare i regali, nascondendoli nel suo capotto.

Fatto sta, che una commessa lo ha beccato ed ha avvisato i proprietari che hanno chiamato subito la polizia. All’arrivo degli agenti, l’uomo ha confessato piangendo che non aveva nemmeno i 50 euro per pagare i regali e che, data la sua disoccupazione da quando la fabbrica in cui lavorava è fallita, non riesce più nemmeno a mangiare, decidendo di fare quest’azione almeno per portare un pò di aria natalizia in casa.

Alla confessione, i proprietari hanno comunque sporto denuncia contro il cosiddetto ladro, che ora è stato arrestato perchè colto in flagrante.

(91 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.