Per farsi perdonare dalla moglie, cammina sulle ginocchia per un chilometro!

Condividi:

Cammina sulle ginocchia

Nella provincia di Fujian, precisamente nel paesino di Putian, in Cina, durante la giornata del 30 giugno scorso, si è verificato un avvenimento che ha attirato l’attenzione dei media e soprattutto del gran numero di cittadini.

Un ragazzo sulla trentina non identificato, ha attirato l’attenzione dei passanti mentre camminava per strada in ginocchio sbattendo la testa a terra ad ogni passo. Fatto sta, che quando un uomo si è avvicinato a lui per chiedere se volesse aiuto, lui ha risposto educatamente di no ed ha continuato a fare quello che stava facendo.

Indagando sul fatto e chiamando alcuni giornalisti sul posto, in secondo momento si è poi scoperto che, il ragazzo, stava facendo questo crudele gesto verso se stesso come penitenza verso la sua giovane moglie, per farsi perdonare di un errore molto grave da lui commesso. La notizia ha fatto così il giro dei quotidiani e dei telegiornali ed il giovane ragazzo, che non ha voluto far pubblicare il suo nome, è ora diventato molto noto nel suo paesino.

(50 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.