10 cose che ti fanno capire che la tua fidanzata è una psicopatica

Condividi:

Fidanzata Psicopatica

1 – DOLCE OSSESSIONE

La fidanzata psicopatica è quella che desidera essere trattata con gelosia, che le dimostra l’affetto del suo partner,ma lasciata vivere liberamente. Se non le ronzi sempre intorno significa che non te ne importa nulla di lei, ma se lo fai sei ossessivo. Se non agisci in modo protettivo quando parla con un amico significa che non ci tieni abbastanza, ma se lo fai risulti invadente. Se non la tempesti di domande quando non vi vedete significa che te la stai spassando per conto tuo, ma se lo fai sei tu a passare per psicopatico. In poche parole, è un incubo.

Fidanzata Psicopatica

2 – CHI È QUELLA?

La fidanzata psicopatica tiene sotto stretta sorveglianza ogni interazione che il suo partner intrattiene con qualunque essere umano di sesso femminile. Non le interessa se si tratta della tua vicina di casa sessantenne, sposata e madre di tre figli adulti e sposati a loro volta: se ti saluta, parte immediatamente il classico “Chi è quella?” seguito da “Come, dove e quando vi siete conosciuti?”,“Quanto spesso vi vedete?” e “Di cosa parlate?”. Rassegnati fin da subito perché anche se rispondi nel modo più sincero ed esaustivo possibile, per lei, avrai torto.

Fidanzata psicopatica

3 – AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE

La vita di un ergastolano, in confronto ad una relazione con la fidanzata psicopatica, non è poi così restrittiva. Lei vuole sapere tutto quello che fai minuto per minuto e tu devi informarla riguardo ad ogni spostamento che compi. Quotidianamente, non mancano le terribili domande “Dov’è eri all’ora X del giorno Y?” e “Perché non me lo hai detto?”, per le quali non esiste una risposta soddisfacente. Puoi solo restare muto e subire in silenzio.

Fidanzata Psicopatica4 – BUGIARDO BUGIARDO

Qualunque affermazione, per la fidanzata psicopatica, è una potenziale menzogna. Intrattenere una relazione con lei è un po’ come trovarti ogni giorno su una scena del crimine, in cui qualunque cosa dici potrebbe essere usata contro di te. La differenza sostanziale, è che non hai il diritto di stare in silenzio. Quando ti accusa di essere un bugiardo, devi spiegarle esattamente che cos’hai fatto ed a cosa stavi pensando in quel momento ma, qualunque sia la tua versione dei fatti è chiaro che “Stai mentendo, si capisce dalla faccia!”.

Fidanzata Psicopatica

5 – A COSA STAI PENSANDO?

Quando ti vede immerso nei tuoi pensieri, la fidanzata psicopatica ti attacca con il letale “A cosa stai pensando?”. Probabilmente, stavi soltanto immaginando la balla di fieno che rotola nel deserto o la scimmia che batte i piatti ma, a prescindere dalla tua risposta, avrà inizio un interrogatorio così serrato che quelli di Guantanamo, in confronto, sono delle interrogazioni condotte dalle maestrine delle scuole elementari. L’esito è universale: “Stai pensando ad un’altra!”.

Fidanzata psicopatica

6 – MI PIACE

Se hai una fidanzata psicopatica, ogni click che effettui su Facebook è una potenziale fonte di guai. È probabile che non ti conceda la libertà di stringere amicizia con le donne, facendo eccezione per tua madre e la sua, ma se puoi godere di questo privilegio devi stare ancora più attento: te lo ha permesso per vedere se metti Mi piace alle foto di qualche bella ragazza. Se lo fai, sei chiaramente innamorato di lei. È la firma per la tua condanna al patibolo.

Fidanzata Psicopatica

7 – ULTIMO ACCESSO

La funzione dell’ultimo accesso diWhatsApp, così come tutte quelle che permettono di tracciare l’attività di un utente di Facebook, sono un ossessione per la fidanzata psicopatica. C’è un limite di tempo prestabilito entro il quale devi risponderle e, se sgarri, non ci sono attenuanti. Non osare visualizzare e non risponderle: equivale a scegliere una morte lenta e dolorosa.

Fidanzata psicopatica

8 – O ME, O LORO

Se stai con una fidanzata psicopatica, gli unici parenti di sesso femminile con i quali puoi mantenere i legami sono tua madre, le tue nonne e, solo se sono piuttosto vecchie, le tue zie. Le figure delle sorelle e delle cugine non rientrano nel suo campo di tolleranza, sopratutto se sono giovani e carine. Qualunque azione diplomatica viene repressa con “O me, o loro!”.

Fidanzata psicopatica

9 – NON TI BASTO IO?!

Ben presto, anche gli amici maschi diventano un problema per la fidanzata psicopatica. Nella sua concezione di vita, non c’è spazio per la tua vita sociale. Quando hai intenzione di uscire con loro, devi fare i conti con il classico “Parlerete male di me!”, il tremendo “Mi tradisci con un’altra!” ed il più inquietante “Non ti basto io?!”. In ogni caso, uscire con gli amici è un investimento ad alto rischio: puoi goderti la loro compagnia, ma dopo “Faremo i conti”.

Fidanzata psicopatica

10 – ALLORA NON MI AMI!

“Allora non mi ami!” è come una dichiarazione di guerra contro la quale sei completamente disarmato. È una conclusione che la fidanzata psicopatica tiene sempre pronta, alla quale ricorre spesso e con la quale non ti lascia scampo. Non importa quale sia la situazione: se la fai sentire contrariata, è chiaro che non la ami. Game over!

Fonte

(192 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.