ECCO COME LA DATA DI NASCITA INFLUENZA LA TUA PERSONALITÀ

Condividi:

Data di nascita personalità

Molti di noi non ci credono e sembrano quasi infastiditi nel rispondere a domande che riguardano l’astrologia ma, la nostra data di nascita, che vogliamo crederci o no, descrive chi siamo, i nostri pregi e le nostre capacità inconsce. Essa ci rivela, inoltre, ciò che ancora dobbiamo imparare e le sfide che dovremo affrontare. Tutto questo racchiusa in una semplice cifra, che rappresenta il nostro “numero di nascita”.

Per scoprire il vostro numero di nascita, basta sommare tutti i numeri che la compongono, finché non si ottiene un numero di una sola cifra, come nell’esempio.

Data di nascita: 13 gennaio 1987. Risultato: 13+1+1987 =2001 2+ 0 + 0+ 1 = 3

Avete trovato il vostro numero di nascita? Molto bene, preparatevi a scoprire qualcosa che ancora non sapete sul vostro conto.

1) L’AUTORE. I numeri 1 sono originali. arrivare con nuove idee ed eseguirle per loro è naturale. questa caratteristica li fa spesso apparire falsi o arroganti. i numeri 1, al contrario, sono estremamente onesti e diplomatici. amano prendere l’iniziativa e sono spesso i leader, sul lavoro come nel campo degli affetti, desiderano essere sempre il meglio. essere “imprenditori di loro stessi” è decisamente d’aiuto per loro. lezioni da imparare: le idee degli altri possono essere anche migliori delle vostre, perciò aprite la mente! fra i numeri 1 più famosi ricordiamo Tom Hanks, Robert Redford, Hulk Hogan.

2) L’AMBASCIATORE I numeri 2 sono nati con la diplomazia. sono molto interessati ai bisogni del prossimo e spesso pensano prima al bene altrui che ai propri bisogni personali. analitici di natura e molto intuitivi, non amano rimanere soli. l’amicizia e la compagnia sono per loro fondamentali, e li rendono persone di successo nella vita, ma dall’altro lato possono essere più soli che in una relazione insoddisfacente. essendo timidi di natura, dovrebbero imparare ad aumentare la loro autostima, esprimendosi liberamente, approfittando delle situazioni anziché lasciandosele scivolare addosso. Famosi numeri 2: Bill Clinton, Madonna, Whoopee Goldberg, Thomas Edison, Wolfgang Amadeus Mozart.

3) IL FESTAIOLO. “La vida es un carnival”, recita una celebre canzone. ebbene, i numero 3 rappresentano perfettamente questa immagine. sono molto creativi, socievoli, affascinanti, romantici e di larghe vedute. iniziano molte cose, ma non sempre le portano avanti. si rapportano con il loro prossimo per essere felici e procedono a grandi passi in questa direzione. non sempre sono persone concrete. dovrebbero imparare a guardare il mondo attraverso occhi più obiettivi. famosi numeri 3: Bill Cosby, Melanie Griffith, Salvador Dali, Jodie Foster.

4) IL CONSERVATORE. I numeri 4 sono sensibili e tradizionalisti. amano l’ordine e la routine. agiscono solo quando perfettamente consapevoli di ciò che li aspetta. amano sporcarsi le mani e lavorare sodo. sono attirati dalle scappatoie e avvertono un’inspiegabile affinità con la natura. sono predisposti all’attesa e possono essere quasi fastidiasi. dovrebbero imparare ad essere maggiormente flessibili e indulgenti con loro stessi. Numeri 4 famosi: Neil Diamond, Margaret Thatcher, Arnold Schwarzenegger, Tina Turner, Oprah Winfrey.

5) L’ANTICONFORMISTA. i numeri 5 sono gli esploratori. la loro naturale curiosità, propensione ad affrontare i rischi ed entusiasmo portano spesso in acque bollenti. necessitano di diversità, e non amano essere rinchiusi in gabbia. il mondo intero rappresenta la loro scuola e vedono una possibilità di imparare in ogni situazione. le domande non si fermano mai. dovrebbero fermarsi a riflettere prima di agire ed essere certi di conoscere tutti gli argomenti prima di saltare a conclusioni. famosi numeri 5: Abraham Lincoln, Charlotte Bronte, Jessica Walter, Vincent VanGogh, Bette Midler, Helen Keller and Mark Hail.

6) IL ROMANTICO. I numeri 6 sono idealisti e hanno bisogno di sentirsi utili per essere felici. una connessione forte con la famiglia è importante per loro. le loro azioni influenzano le loro decisioni. hanno un forte bisogno di prendersi cura degli altri e di aiutare il prossimo. sono davvero leale e diventano grandi maestri. amano l’arte o la musica. diventano amici leali che prendono seriamente l’amicizia i numeri 6 dovrebbero imparare a distinguere fra ciò che possono e ciò che non possono cambiare. numeri 6 famosi: Albert Einstein, Jane Seymour, Goldie Hawn.

7) L’INTELLETTUALE. I numeri 7 sanno tutto. costantemente alla ricerca di informazioni sbagliate, trovano difficile accettare di aver sbagliato, anche qualora posti di fronte all’evidenza. le emozioni non modificano mai le loro decisioni. si pongono domande su ogni aspetto della vita, non amano però rispondere in prima persona, soprattutto riguardo ad argomenti personali. il loro motto? chi va piano va sano e va lontano. credono di essere filosofi e padroni dello scibile umano. sono ottimi ricercatori. sono come segreti. vivono nel loro mondo e dovrebbero imparare cosa è accettabile e cosa no da chi sta loro intorno. numeri 7 famosi: William Shakespeare, Michael Jackson, la principessa Diana.

8) LA CILIEGINA SULLA TORTA. gli 8 risolvono tutti i problemi. sono professionali, precisi e dritti al punto, hanno buoni consigli e spesso compiono le azioni decisive. hanno grandi piani e amano fare la bella vita. vedono le persone oggettivamente. ti fanno capire con certezza che comandano loro. dovrebbero imparare a scindere le loro decisioni dal loro egoistico bisogno. numeri 8 famosi: Barbara Streisand, George Harrison, Jane Fonda, Pablo Picasso, Aretha Franklin, Nostrodamus.

9) L’INTRATTENITORE. I numeri 9 sono intrattenitori di natura. sono molto generosi, al punto che donerebbero l’ultimo dollaro rimasto per aiutare il prossimo. non hanno problemi a stringere amicizia e nessuno è loro estraneo. hanno personalità così differenti che le persone intorno a loro impiegano parecchio tempo a comprenderli. sono come camaleonti, in continua metamorfosi. sono tendenzialmente fortunati, ma soffrono di inquietanti sbalzi d’umore. numeri 9 famosi: Harrison Ford, Elvis Presley.

(71 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.