”Beve troppa Coca-Cola e gli cadono tutti i denti”. Ecco il ragazzo che ha attirato l’attenzione dei media mondiali! [FOTO]

Condividi:

Coca-Cola perdita denti

Sottovalutare le bibite gassate è un errore che fanno in molti ma, forse, proprio grazie all’incredibile storia di William Kennewell, il grande popolo di consumatori potrà rendersi conto di certi aspetti molto negativi.

William è un ragazzo australiano di soli 25 anni che, per colpa della sua ossessiva dipendenza da Coca Cola durante il lavoro, impiegato come barista in un albergo, ha perso tutti i denti, costringendo il suo dentista ad asportare gli ultimi 5 che gli erano rimasti attaccati per via dei troppi zuccheri a cui erano esposti ogni giorno, sostituendo tutto l’apparato con una costosa dentiera.

La storia di William, come già accennato nell’articolo, è stata in grado di attirare l’attenzione dei media facendo il giro del mondo in pochi giorni; le associazioni competenti, hanno infatti fatto sapere che presto muoveranno, come loro dovere, una campagna di sensibilizzazione verso il consumo delle bibite gassate ad alti contenuti di zuccheri.

(75 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.