La bimba non smetteva di piangere. Poi, i genitori vedono QUESTO sulla punta del piede. Tutti dovrebbero essere informati di questo pericolo!

Condividi:

Che tu sia un genitore o no, potresti comunque essere in contatto con i bambini e, pertanto, è importante essere informati su questo pericolo. Molly ha solo pochi mesi di vita. Un pomeriggio, mentre i suoi genitori stavano mangiando tranquillamente nella sala da pranzo, Molly inizia improvvisamente a piangere e a urlare.

bimba1

In un primo momento, i genitori non sono particolarmente preoccupati. Ma, appena si rendono conto che la bimba non accenna a calmarsi, cominciano a farsi prendere dal panico. Pensando che soffra troppo il caldo, le levano i calzini dai piedi. A quel punto notano qualcosa di terribile:

259a5c2b6040cab4f962101e0fe6bc42-498x800

“Ho preso un piccolo spavento questo pomeriggio con la signorina Molly. Quello che è successo era nuovo per me ma, a quanto pare, non così raro… così ho pensato di condividerlo con tutti i genitori là fuori.
Stavo pranzando con la mia famiglia quando Molly ha cominciato a urlare disperatamente  e, fin qui, niente di straordinario. Ma poi la temperatura le è iniziata a salire e, poiché diventava sempre più calda, questo ha spinto Jess a toglierle via i calzini  per raffreddarla un po’. Qui è quando abbiamo visto la punta dei suoi piedini. Questo è chiamato un laccio emostatico-capello ed è, letteralmente, una ciocca di capelli che, pur all’interno di un calzino, si avvolge inspiegabilmente intorno alle dita dei piedi in modo così stretto che può tagliare la pelle e, potenzialmente, interrompere la circolazione del sangue.

Fortunatamente per Molly, lei ha una madre con superpoteri nella medicina di emergenza, capace di rimuovere prontamente i capelli con una pinzetta in pochi minuti. Questa foto è stata scattata circa 45 minuti dopo che i capelli sono stati rimossi. Purtroppo, i capelli sono riusciti comunque a tagliare la pelle intorno alle dita del piede e tuttavia sarebbe potuto andare peggio se non ce ne fossimo accorti per tempo o se i capelli non si fossero riusciti a rimuovere perfettamente.

Il medico, per il futuro, mi ha detto di controllare sempre le dita dei piedi se la piccola dovesse piangere in maniera inconsolabile. Un avvertimento per tutti i genitori là fuori e per chi si prende cura dei bambini in generale”.

bimba2

L’avvertimento dei genitori di Molly è molto importante e più di 18.000 persone hanno già condiviso questo post per dare notizia di questo pericolo insidioso. Condividi anche tu queste informazioni cautelative con tutti quelli che conosci a aiuta a proteggere i bambini!

(43 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.