Il modo in cui stringi il pugno può rivelare la tua personalità interiore ed esteriore

Condividi:

Stringi il pugno test

Come stringi il pugno? La risposta dice tanto sulla tua personalità interiore ed esteriore!

FIGURA A

Quello che gli altri vedono
Sensibile, intuitivo, altruista, insicuro, empatico, entusiasta, pratico, a volte impaziente, attivo, curioso, avventuroso, simpatico, autoironico.

La tua vera personalità
Hai la necessità di essere protetto e trattato con sincerità, ti piace essere accettato. A volte sei eccessivamente carino e vieni usato dagli altri. Quello che desideri è che le persone siano sincere con te. Sai esattamente chi ti tratta male e chi ti tratta bene, sai distinguere le tipologie di persone e in base a ciò odi o ami.

Vita amorosa
Non sei molto bravo ad esprimere i tuoi sentimenti. Se il tuo partner crede che tu stia dando il 30%, in realtà è 50%, anche se non lo ammetteresti con totale onestà. Non ti arrabbi di solito, reprimi il tuo caratteraccio per amore. Sei solito trattare le persone con dolcezza e generosità.

FIGURA B

Quello che gli altri vedono
Creativo, affascinante, eclettico, generoso, intelligente, sicuro, attirato dal potere, stacanovista, pieno di idee, flessibile, attento.

La tua vera personalità
Hai un cuore fragile e paura di rimanere ferito dalle situazioni, hai grandi speranze ma tanta paura delle perdite. Di solito hai bisogno di incoraggiamento. Cerchi una persona che ti conosca bene interiormente.

Vita amorosa
Pensi troppo, sei nostalgico, aggrappato al passato. Non ti butti, sei introspettivo. Ami il tuo partner e lasci molto spazio.

FIGURA C

Quello che gli altri vedono
Assai creativo, perspicace, sveglio, bravo con le parole, attivo, reattivo, pratico, esteta, riflessivo (a volte troppo), sensibile, in gamba, stiloso, alla ricerca di armonia, bravo a ottenere ciò che vuoi.

La tua vera personalità
Spesso scegli la via del silenzio, ma ciò fa emergere il tuo lato tenero, preferisci sacrificarti piuttosto che vedere qualcun altro soffrire. Sei un libro aperto, desideri solo un po’ di flessibilità e circondarti di persone che ti capiscano e magari condividano i tuoi sogni.

Vita amorosa
Non ami la frenesia quotidiana, ti piace la tranquillità della vita di coppia. La tua più grande debolezza è la bontà di cuore. Tendi a perdonare qualsiasi offesa se le scuse che ti vengono poste sono sincere.

(26 Visits)

Condividi:
No tags for this post.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.