9 problemi che solo le ragazze che pensano troppo possono capire

Condividi:
9 problemi che solo le ragazze che pensano troppo possono capire
9 problemi che solo le ragazze che pensano troppo possono capire

1. I momenti imbarazzanti sono incisi nel vostro cervello

Saranno anni, forse decenni , che dopo un momento imbarazzante finite per ripensarci , e vi chiedete anche se qualcun altro se ne ricordi. Vi assicuro che gli altri non se ne ricordano assolutamente.

2. Non dite mai alle persone a cosa state realmente pensando ( quando siete sovrappensiero )

Quando i vostri amici vedono che non avete detto una parola negli ultimi 15 minuti, e vi chiedono a cosa state pensando , non dite mai la verità. Se invece dite loro la verità, vi dicono quello che già sapete , pensate decisamente troppo.

3. Vivete in situazioni ipotetiche

Tant’è vero che a volte le confondete con la realtà. Vi immaginate cosa, quando, dove e come , ma niente di tutto ciò è mai accaduto. Non provare a immaginare cosa accadrebbe se… lasciate che accada e basta.

4. Sei una persona preparata per qualsiasi cosa

Pensi a tutto il necessario per qualsiasi situazion, e prendi misure precauzionali per assicurarti di essere pronta per qualsiasi cosa accada. Se stai andando a una riunione di lavoro, vi portate dietro i vestiti che solitamente usate a lavoro, ma vi portate anche gonna e tacchi alti nel caso incontraste qualcuno che vi interessi. Anche in questi casi, pronte a tutto.

5. Pensate sempre al peggio

Anche se siete ottimiste, quando siete il tipo di persona che pensa troppo, pensate costantemente a cosa potrebbe andare per il verso sbagliato. Sperate che non accada nulla di sbagliato, ma pensate anche a cosa dovreste fare nel caso queste situazioni accadessero.

6. Le persone vi chiedono spesso come mai siete cosi silenziose

Perchè state pensando.

7. Sei consapevole del fatto che le persone che sono spesso in sovrappensiero possono essere viste come pazze dagli altri , per questo cerchi di nasconderlo

Non ammetti mai che sei una persona che pensa decisamente troppo, anche se sapete di esserlo.

8. Sareste al 7° cielo se i messaggi, di qualsiasi tipo , non esistessero

Se la sarà presa? Perchè ha messo quel punto così arrabbiato alla fine della frase? Per le persone che pensano troppo questi pensieri sono all’ordine del giorno, ma chissenefrega. I messaggi purtroppo lasciano troppo spazio all’interpretazione personale e questo spesso peggiora la situazione.

9. Avete problemi a lasciare il passato nel passato

Risulta molto facile per le persone dire che quello che è stato è stato, ma solo per il fatto che non si possa tornare indietro nel tempo, non significa che non si possa pensare a come sarebbe la tua vita ora se alcune cose fossero andate diversamente. In ogni caso è meglio andare avanti accettando il passato, perchè se siamo le persone che siamo oggi è anche grazie ad alcune situazioni sbagliate.

(401 Visits)

Condividi:
No tags for this post.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.