PULIRE I POLMONI IN SOLI 3 GIORNI! Le cose che non vogliono farti sapere…

Condividi:

Pulire i polmoni in 3 giorni

E’ vero, il fumo fa male, sia quello passivo che quello attivo. Ma ci avete mai pensato che fa male anche il fumo delle auto nonostante tutte le direttive Euro ecc.? Lo smog delle fabbriche? Il fumo dei camini? Il cibo che mangiamo e che passa attraverso il nostro sangue? Lo sapete che i nostri polmoni non sono altro che delle spugne? Beh, non sono un medico, ma queste sono ovvietà che spesso, alcuni di noi, lasciano passare, focalizzandosi di più sull’allarmismo, ovvero quello che i media vogliono trasmetterci con tanta disinvoltura…sopra ogni tipo di questione, vera o non vera.

Tornando a noi però, e alla questione dei polmoni, dovete sapere che ci sono metodi per pulire i nostri polmoni, purificarli e farli uscire bianchi in soli 3 giorni…di seguito vi spiegheremo come.

Pulire i POLMONI IN SOLI 3 GIORNI !!!

La pratica di pulizia e disintossicazione del corpo è molto importante per la salute generale. Il corpo ha bisogno di liberarsi delle tossine malsane contenuti in alimenti e bevande e che passano nel flusso sanguigno. Non importa se siete fumatori, non-fumatori o semplicemente si vuole migliorare la propria salute, ecco il procedimento.

Prima di tutto, è necessario rimuovere tutti i prodotti lattiero-caseari dalla vostra dieta 2-3 giorni prima dell’inizio della disintossicazione. Questi, infatti, possono rallentare il processo di disintossicazione.

Giorno uno:

Il primo giorno, bere una tazza di tè di vostro gradimento prima di andare a dormire. Questo pulirà le tossine dall’intestino e prevenirà la stitichezza.

Secondo giorno:

Il secondo giorno, prima della colazione, bere un bicchiere d’acqua a temperatura ambiente con il limone. Due limoni interi spremuti in un contenitore d’acqua di 300 ml.

Dopo la colazione, bere 300 ml di succo di pompelmo, preferibilmente una spremuta naturale.

Gli antiossidanti che sono contenuti nei succhi di frutta vi aiuteranno a pulire i polmoni e rendere migliore il vostro sistema respiratorio.

Prima del pranzo, bere 300 ml di succo di carota. Il succo di carota alcalinizza il sangue, il che è molto importante per questo regime di tre giorni.

Durante il pranzo, bere 400 ml di succo fatto da voi con carote, spinaci, sedano e prezzemolo. Questo succo è ricco di potassio, che ha un effetto rinfrescante sul corpo.

Terzo giorno:

Prima di andare a letto, bere 300 ml di succo di mirtillo al 100%. Ciò riduce il numero di batteri nei polmoni.

Si raccomanda inoltre di fare un bagno caldo in questi giorni di disintossicazione. E ‘necessario per purificare il vostro organismo attraverso la sudorazione.

Si raccomanda ancora di non fumare e consumare caffeina.

 

FONTE

(1086 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:
No tags for this post.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.