Donne senza trucco, ecco perchè sono migliori delle altre [13 PROVE]

Condividi:

Donne senza trucco

L’esperienza e la scienza ci dimostrano come la donna senza pasticci in faccia sia la scelta migliore. Ecco 13 prove che vi svelano il perchè di tutto questo:

1. È sicura di sé
La donna che non si trucca è generalmente più sicura di sè. Se non teme di uscire di casa senza quintali di fard, rimmel, rossetto e ombretto probabilmente è una donna che si conosce molto bene. Sa perfettamente di avere delle doti visibili solo a chi la frequenta, non a chi la guarda.

2. Non è una psicopatica
Probabilmente la donna senza trucco non ti attaccherrà dei pipponi infiniti se per caso ti cade l’occhio su una gnugna che passa. Sa benissimo che in giro c’è chi è più appariscente, ma non si preoccupa.

3. Non ti fa aspettare ore
La donna senza trucco è evidente che per uscire deve solo lavarsi, pettinarsi, vestirsi, abbinare la borsa alle scarpe e basta. Di sicuro quando dovete uscire con lei non la aspetterete sei ore e mezzo causa trucco.

4. La trovi facilmente
La ragazza senza trucco la trovi al parco, al bar, in gelateria, alla fiera dell’ecosostenibile, alla mostra di star wars, in enoteca, in pizzeria, da H&M, all’Esselunga, al Carrefour, alla Coop, al Billa e pure al Conad. E’ più diffusa di quanto credi e quindi trovarne una è molto più facile.

5. Nessun costo aggiuntivo
La ragazza senza trucco è a basso mantenimento, come direbbe Harry di Harry ti presento Sally. Non ha grandi esigenze, è una semplice fuori, ma anche dentro.

6. Nessun bagaglio in stiva
La ragazza senza trucco probabilmente predilige un look casual, specie quando c’è da partire. Il bello della ragazza senza trucco è che quando meno te lo aspetti ti tira fuori un outfit scollato, scosciato e molto femminile che ti lascerà di stucco.

7. Nessuna sorpresa
La donna senza trucco, quando si sveglia al mattino è praticamente identica a come l’hai vista a cena la sera prima. Niente sorprese, niente spaventi, niente attacchi di cuore di prima mattina. Sul fatto che non abbia la fiatella non possiamo garantire.

8. Nessun tradimento
La donna senza trucco è di quelle che ti sceglie e non si fa scegliere, quindi si presuppone che nel momento in cui deciderà di concedersi ad un altro, prima di farlo, ti farà un fischio. Sì ti avrà mollato per un altro, ma almeno non avrai le corna. Vuoi mettere?

9. Nessuna ansia da prestazione
Non ha l’ansia da prestazione. E’ scialla, come dicono i giovani, e non avrà pretese nei tuoi confronti. Che tu abbia la Panda o la Ferrari le vai bene come sei. Non è fantastica?

10. Nessun segno
Non ti sporca il “coso” dopo una intensa sessione di amore orale. Non è un dettaglio da trascurare!

11. Nessuna macchia
La donna senza trucco dopo un’appassionata serata a fare petting estremo non avrà lasciato alcuna macchia sulla tua camicia. Niente rimmell, niente fondotinta sul cuscino. Avrai addosso solo il profumo naturale della sua pelle.

12. Nessun panda
Porta in piscina la donna senza trucco, ma anche al mare o al lago per un weekend improvvisato a sorpresa. La sua faccia non si trasformerà in un imbarazzante maschera da panda. Sono cose!

13. Nessun senso di colpa
Quando deciderai di lasciare la tua donna senza trucco per metterti con una donna con un po’ più di trucco lei piangerà e anche molto, ma sul suo viso nessuna riga nera, nessun solco nel fondotinta. Di fronte a quegli occhi rossi, quel naso sgocciolante, quel singhiozzo da lacrime e quei capelli unti il senso di colpa scomparirà del tutto.

(127 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.