LA CAMPIONESSA ITALIANA IGNORATA IN ITALIA!

Condividi:

Abbiamo una nuova Campionessa, che ha portato in alto il tricolore, ma non ha ricevuto né milioni di Euro, ne, cosa più grave, la giusta considerazione… che dite, le facciamo sapere che siamo orgogliosi di lei??? Grazie Campionessa!

Si sono svolti a Bloemfontein, in Sud Africa, i Campionati del Mondo di Atletica IAADS (International Athletic Association for people with Down Syndrome).
MA NESSUNO LO SA!

Questo il Team Azzurro presente a Bloemfontein:

Atletica Leggera: Sara Bonfanti (Polisportiva Disabili Valcamonica), Giulia Pertile (Aspea Padova), Silvia Preti (Polisportiva Bresciana No Frontiere), Giovanna Tiano (Gabriella Vivalda), Nicole Orlando (La Marmora), Sara Spano (Sa.Spo), Gabriele Rondi (Polisportiva Disabili Valcamonica), Michele Zugno (Aspea Padova), Roberto Casarin (Aspea Padova), Luca Mancioli (Fabriano Mirasole), Tiziano Capitani (Acli III), Gabriele Festa (Polisportiva Disabili Valcamonica), Simone Nieddu (Sa.Spo), Stefano Lucato (Aspea Padova), Riccardo Bora (La Marmora);

Per Nicole medaglia d’oro nei 100 metri con il tempo di 17” 89, e nel Triathlon, nella prima giornata di gare. Nella seconda, ancora oro nel salto in lungo e nella staffetta 4 x 100. Riccardo Bora non ha portato a casa medaglie, ma si è fatto valere nel salto in lungo.

Campionessa

Quattro medaglie d’oro (100 metri, salto in lungo, triathlon con record del mondo e staffetta 4×100), una d’argento: questo è il palmares di Nicole Orlando ai campionati mondiali per atleti con sindrome di Down in Sudafrica.

NESSUNO NE PARLA? UN PAESE CHE VIVE DI SPORT COME IL NOSTRO NON PARLA DI CIO’?
IPOCRISIA, IPOCRISIA!!!!!!

Brava Nicole! Brava campionessa!

(50 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.