Dimmi che labbra hai e ti dirò chi sei: ecco cosa rivela la bocca sulla vostra personalità

Condividi:
Labbra personalità
Le tue labbra…fanno la tua personalità.

Sapevate che la vostra bocca (e in generale tutti i tratti somatici del viso) possono dire molto a proposito del vostro carattere?

Gli esperti di face reading (letteralmente lettura del volto), come Jean Haner, infatti, sostengono che la forma delle labbra sveli molto a proposito della personalità di ognuno di noi: “Siete nati con la vostra particolare fisionomia per una ragione precisa: ogni vostra caratteristica è collegata ad un lato della vostra personalità, e questi elementi interagiscono tra loro per rappresentare davvero la vostra essenza“.

Ecco allora 7 tipi di labbra che vi aiuteranno a scoprire qualcosa in più sulla vostro modo di essere.

patitucci

Le vostre labbra non sono carnose né fini, l’arco di Cupido non è eccessivamente pronunciato, senza però mancare di definizione. Una bocca di questo tipo suggerisce una personalità equilibrata, qualità che si riflette anche nelle relazioni interpersonali. Non siete eccessivi nelle vostre reazioni e tendete a lasciare piuttosto libero chi vi sta intorno, senza opprimerlo né cercare continue attenzioni. Siete persone razionali, con una buona dose di autocontrollo.

sara-foresti1

Se avete labbra fini probabilmente siete delle persone che apprezzano la solitudine, senza il bisogno di stare necessariamente in compagnia di qualcuno. Selettive e attente, le persone con le labbra sottili sono timide soltanto all’apparenza. Labbra di questo tipo denotano, inoltre, un forte senso del dovere e una personalità decisa– a tratti autoritaria – tipica di chi valuta attentamente le circostanze prima di agire.

karse

Le labbra carnose sono indice di una personalità generosa, leale ed estroversa, tipica di chi è incline a costruire rapporti positivi e duraturi. In particolare, siete in grado di sviluppare una speciale sintonia con i bambini e con gli animali e avete unabuona autostima. Sembra anche che labbra di questo tipo indichino una buona capacità di espressione e una propensione per i piaceri materiali (come i cibi molto ricchi e calorici). La creatività è un’altra delle caratteristiche che vi appartengono, insieme a spontaneità ed emotività.

clooney-2

Se il vostro labbro superiore è più sottile rispetto a quello inferiore sarete più propensi ad anteporre il lavoro e la carriera agli affetti personali. Come sostiene Jean Haner, il 60% degli uomini ha una bocca di questa forma. Siete esigenti, perfezionistie molto spesso vi capita di innervosirvi.
Se, al contrario, il labbro superiore è più carnoso rispetto alla parte inferiore, allora la vostra bocca sarà indizio di buona disposizione e comprensione verso gli altri, diricchezza interiore e di grande coerenza.

belen

Siete simpatici e ottimisti, con una gran voglia di fare. Amate rischiare e buttarvi a capofitto in tutte le nuove avventure che vi si presentano. Il vostro coraggio vi rende vitali e, a volte, eccentrici.

kristen-st

Insicuri e talvolta pessimisti, se avete labbra di questo tipo pare siate persone caratterizzate da un continuo bisogno di conferme e rassicurazioni. Avete poca iniziativa e tendete ad appoggiarvi a coloro che vi circondano. Se la vostra bocca ha gli angoli che tendono verso il basso, avrete la disposizione a stare sulla difensiva: non accettate di buon grado le critiche e le prendete sul personale, anziché considerarle costruttive.

riri

Le labbra a cuore sono quelle che presentano un arco di Cupido pronunciato e ben definito. Labbra di questo tipo suggeriscono un carattere socievole: dotati di una mentalità aperta, vi piace conoscere gente e stare in buona compagnia. In campo amoroso, si dice abbiate la tendenza a vivere situazioni sentimentali complicate e molto vivaci. Stabilità non è proprio la parola che fa al caso vostro. Talvolta siete molto impulsivi nelle reazioni: vi capita di non pensare prima di parlare, sia che vogliate fare un complimento gradito o dobbiate rivolgere una critica meno piacevole.

(355 Visits)

Condividi:
No tags for this post.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.