17 segreti imbarazzanti che solo le vere amiche condividono

Condividi:

amiche del cuore

Le migliori amiche sono praticamente delle sorelle. Ecco le 20 cose che solo la tua migliore amica conosce di te. 20 segreti che entrambe vi porterete nella tomba e che hanno reso indistruttibile il vostro legame e che vi manterrano unite per sempre, a prescindere dai cammini che entrambe imboccherete nella vita. 

amigochas-600x5001

1. Quando uscivi con un ragazzo di nascosto

Ovviamente lei è sempre stata complice della “messa in scena” con i tuoi: per loro si trattava sempre di un innocente pigiama party e passavi la notte a casa sua.

2. Come sollevarti il morale

Solo lei sa come aiutarti a uscire dalla tipica depressione per una cotta non corrisposta o per un compito andato male. Piomba a casa tua con un chilo di gelato e due cucchiaini.

3. La prima grande sbornia

E’ stata lei a portarti via dalla festa, ad accompagnarti a casa, a raccontare ai tuoi che sicuramente avevi preso freddo e che per questo ti è venuto da vomitare.

4. La volta che pensavi di essere incinta

Questo sì è un super segreto. Qualcosa che non potevi raccontare veramente a nessuno. Lei c’era e avete fatto pure la prova di gravidanza insieme.

5. Quando menti

Sa perfettamente quando non sei del tutto sincera e le stai nascondendo qualcosa. Mentirle è praticamente impossibile e le tue inquietudini non passano mai inosservate.

6. I tuoi problemi a casa

Parlate per ore e vi raccontate tutto, anche dei problemi che ognuna vive dentro casa. Per questo ci sono cose di te che solo lei conosce e lei è la unica che può comprenderti e giudicare veramente.

7. Le tue incertezze

Ti senti grassa, non ti piace il tuo naso, o magari vorresti un seno più grande, ebbene la tua migliore amica lo sa prima ancora di sentirtelo dire. La sua missione sarà sempre farti sentire felice e soddisfatta del tuo corpo e della tua personalità. Lei ti vuole bene così come sei e vorrebbe che tu facessi lo stesso per te stessa.

mejoress-amigas-600x600

8. Quando piangi

Con lei ti puoi sfogare senza pudori, puoi piangere liberamente senza sentirti giudicata e senza dover fingere di essere la persona che non sei.

9. I tuoi vergognosi gusti musicali

Nessun segreto sia ben chiaro. Nemmeno rispetto ai tuoi discutibili gusti musicali. Lei è la unica a sapere che cammino a scuola ti spari il Greatest Hits di Laura Pausini e non ti ha mai smascherato di fronte agli amici.

10. Cosa faresti con la lampada di Aladino

Probabilmente la unica persona che saprebbe esattamente cosa chiederesti al genio della lampada di Aladino.

amiguisas-600x525

11. Gli argomenti da evitare

Conosce perfettamente quali sono gli argomenti da evitare con te. Sa cosa ti ha ferito in passato e che discorsi non vorresti mai affrontare in pubblico.

12. Se veramente hai dimenticato il tuo ex

Quando dici a tutti che hai voltato pagina, che con il tuo ex è finita e che lo hai dimenticato. Tutti ti credono, eccetto lei, solo lei sa quanto soffri veramente e il perchè agisci come se non ti importasse nulla.

13. La gente che detesti

La solidarietà non ha limiti. Le persone che detesti stanno tutte nella sua lista nera.

14. I vostri film

Ci sono film che avete visto mille volte chiuse in casa la domenica pomeriggio, mangiando chili di gelato e popcorn.

15. Senza trucchi

Con lei zero segreti e zero complessi. Al mare senza trucco e senza aver fatto la ceretta.

16. Capisce che sei nei guai dal tuo tono di voce

Nemmeno al telefono la puoi fregare, capisce che sei nei guai dal tuo tono di voce e non ti lascerà in pace fino a che non le racconterai che succede.

17. Le tue scappatelle

Questo sì è un patto di sangue. Solo lei sa quante volte sei stata infedele al tuo ragazzo, e sebbene non condivida, non ti tradirà mai raccontandolo a qualcun’altro.

secretosmejores

Magari non ve lo dite mai, ma sapete entrambe quanto ci tenete l’una all’altra. Continuate a coltivare la vostra amicizia. La vita vi farà prendere dei cammini distinti, ma se sarete brave entrambe a coltivare il vostro rapporto a prescindere dalle distanze, la vostra amicizia durerà per sempre.

(1378 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.