Versa della Coca Cola sui capelli. Ecco cosa succede dopo – VIDEO

Condividi:

La Coca Cola è una bevanda diffusa in tutto il mondo. Amatissima da grandi e bambini ma anche molto contestata perché considerata una bevanda assolutamente poco salutare, soprattutto per i più piccoli.

Nonostante i tanti moniti, però, la Coca Cola rimane la bevanda più consumata al mondo, servita nei ristoranti ma anche nei fast food e di cui davvero tutti vanno matti. Il successo della Coca Cola, però, sembra spaziare anche in altri campi diversi da quello della ristorazione.
Come mostrato in questo video, infatti, due ragazze hanno anche provato a versarla sui capelli e quello che è successo è davvero molto singolare. Una delle due ragazze, infatti, scioglie i capelli si fa versare un’intera lattina di Coca Cola sui suoi capelli. Quale è l’effetto ottenuto?

Quello che succede è una sorta di “effetto spiaggia”. I capelli, infatti, appaiono schiariti un po’ come succede quando si fa il bagno a mare o si passa un’intera giornata in spiaggia. Un video ci mostra questo esperimento e l’effetto che la Coca Cola ha sui nostri capelli.
Un piccolo esperimento di bellezza che molti potrebbero utilizzare per schiarire i propri capelli senza attendere l’azione naturale del sole o senza ricorrere al parrucchiere.

(83 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.