DIMMI CHE LINEA DELLA VITA HAI (TRA LE 6). TI DIRÒ SE AVRAI UNA VITA PROSPEROSA

Condividi:

Linea vita

La lettura della mano è utilizzata da molti praticanti New Age e si autodefinisce come pratica di divinazione e interpretazione della personalità attraverso l’attribuzione di diversi significati a seconda delle linee e della loro diversificazione all’interno del palmo.

La prima divisione per la comprensione e la lettura del palmo è quella tra linee maggiori e linee minori e a un secondo livello si ha, invece, l’identificazione delle quattro linee principali che sono la linea del cuore, della testa, della vita e del destino, quest’ultima non presente in ogni individuo.

Curiosi ora di scoprire qualcosa riguardo le linee della vostra mano vero? E allora ecco a voi 6 tipi di linee della vita che vi diranno se avrete una vita prosperosa.

1. Linea lunga o breve: se la linea si presenta lunga e profonda, indica un buono stato di salute, vitalità e buone capacità di resistenza. Una line breve e profonda, invece, indica una persona in grado di superare con facilità i propri problemi fisici.

2. Linea retta o sinuosa: Nel primo caso indica un individuo cauto; quando è sinuosa significa che l’individuo possiede energia abbondantemente.

3. Linea vicine al pollice, in semicerchio e dritte: La linea che corre vicino al pollice indica un individuo che si stanca con facilità. Quando è in semicerchio, significa che l’individuo ha forza ed entusiasmo. La linea dritta in prossimità del bordo del palmo denota, invece, un individuo molto prudente.

4. Interruzione e concatenazione: L’interruzione nella line della vita indica un cambiamento improvviso nello stile di vita dell’individuo. Se l’interruzione è presente su entrambe le mani, indica una malattia o un infortunio. Le concatenazioni o i cerchi, invece, indicano che il soggetto soffre di molti problemi di salute e che la vita stessa, potrebbe portarlo in molte direzioni differenti

5. Molteplicità di linee della vita: Se ci sono più linee della vita, indicano resistenza supplementare e vitalità.

6. Linea assente, debole o profonda: Se la linea è assente, la persona potrebbe essere ansiosa, tesa e nervosa. Se debole, la linea potrebbe indicare un individuo con una vita priva di avventura e con basso consumo energetico. Se la linea è profonda, indica un individuo con un percorso di vita più agevole.

(465 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.