Accogli ospiti immigrati in casa tua?! Lo Stato ti dà 30 euro al giorno…

Condividi:

Accogli immigrati a casa tua

Lo Stato italiano non finisce mai di stupirci…sopratutto quando si parla di immigrati, i quali, a quanto pare, sono più aiutati degli italiani stessi in fatto di leggi.

Credete che si tratti di razzismo o altre discriminazioni? Vi sbagliate di grosso, ma questa notizia che sta facendo il giro del web ha i suoi perchè.

Volete sapere l’ultima proposta fatta in parlamento? 30 euro al giorno da dare alla famiglia che deciderà di ospitare ed accogliere immigrati in casa propria!!

La grande genialata arriva direttamente da sottosegretario all’interno, Domenico Manzione. Durante una seduta incentrata completamente su questo spinoso problema, dove a partecipare erano anche i rappresentanti di Anci e l’intera Conferenza delle Regioni, c’è stata anche una grande approvazione in merito a questa proposta.

Ormai siamo arrivati ad avere centri accoglienza stracolmi di persone, pieni zeppi di migranti che arrivano a frotte nel nostro paese! Non c’è più spazio e non ci sono più risorse. Quindi, perchè non iniziare ad occupare anche le case dei cittadini italiani?!?!

(148 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.