[FILM COMPLETO] CENSURATO DA TUTTE LE TV ITALIANE! [GUARDALO TUTTO]

Condividi:

Film Censurato

Ci credereste se vi dicessimo che siamo tutti delle vittime? Ci credereste se vi dicessimo che siamo solo dei burattini? Che i soldi non sono niente? Beh, vi diciamo già la vostra risposta a queste domande: ”NO”!

Purtroppo è difficile da credere, è difficile da capire, ma se questo film è stato censurato da tutte le TV italiane nonostante sia stato interamente tradotto nella nostra lingua…beh, qualche motivo ci dovrà pur essere.

Noi ci siamo capitato sopra per caso diverse volte, facendo zapping su YouTube tra un video e l’altro. Le prime volte che ci è capitato sotto il naso l’abbiamo ignorato, dopo ne abbiamo visto degli spezzoni da pochi minuti ma, in seguito, incuriositi dall’aumentare delle view, abbiamo deciso di guardarlo fino in fondo…forse ne sarebbe valsa la pena.

Non possiamo spiegarvi il significato, perchè sarebbe come a dire ”Siamo tutti presi per i fondelli, chi ci comanda vuole il nostro male e…dopo averlo scoperto, si potrà solo vivere con consapevolezza di tutto ciò”. Ma siamo convinti che la diffusione di questo film, che l’aumentare delle persone COSCIENTI E CONSAPEVOLI, beh…forse potranno cambiare le cose.

Nonostante il nostro sia un sito che parla principalmente di notizie divertenti e verità nascoste di poco conto, abbiamo deciso di condividere con voi questo video, sperando con queste poche parole di avervi convinto a guardarlo fino in fondo, perchè crediamo che sia giusto.

Speriamo che ci aiutiate a condividerlo, perchè tutti hanno bisogno di sapere, tutti hanno bisogno di conoscere ma, dopo averlo guardato, capirete anche voi quanto sia FONDAMENTALE farlo. Buona visione…cliccate Play in basso e scoprite la verità su voi stessi!!!

(93 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.