Rom gettano cani sotto le auto. Poi, o mi paghi o ti denuncio!

Condividi:

Rom Cani Truffa

Ad avere la peggio in questa squallida truffa sono gli animali, ma come al solito non c’è alcuna denuncia per sfruttamento di animali perchè si tratta di ”puri imprevisti”.

Eppure, i malcapitati di questa nuova truffa ne sono già centinaia e, ad averla ”inventata” sono i rom accampati ad Acilia, a Roma, i quali per fare soldi se ne inventano davvero di tutti i colori.

 “Lo fanno apposta per poi chiedere un risarcimento agli automobilisti che si fermano dopo aver sentito la botta” senza neppure rendersi conto di cosa possa essere accaduto. Gli abitanti del quartiere, si sono rivolti alle forze dell’ordine per porre fine all’orrore.

“Guardi cosa ha fatto, lei ha investito il mio cane” queste le parole dei rom agli automobilisti, vittime di questa squallida crudeltà nei confronti degli animali, per ottenere il mero pagamento di una somma di denaro, quale risarcimento per l’investimento del “loro” cane.

La truffa consiste nel: “Prendere i cani che vivono nel campo o che si recano in esso e li gettano di proposito in strada contro le vetture in corsa”. Il fine della brutale pratica è quello di rivolgersi poi agli automobilisti che, fermatisi  dopo aver sentito l’urto, chiedono loro soldi contanti per il risarcimento. Che orrore!!!

(38 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.