Scrivi a Berlusconi e riceverai 50mila euro. La sorpresa di Natale di un disoccupato

Condividi:

Scrivi Berlusconi

Scrivere un biglietto di lamentele a Berlusconi per la situazione dell’Italia, e ricevere come risposta una busta con 3 assegni circolari, uno da 20 e due da 15. Davvero ”emozionante” non credete?

Sembra una favola moderna quella che racconta Mario Padovan, 45 anni, disoccupato di Pordenone ma residente a Roma con sua moglie Tommasina Pisciottu, 40 anni, originaria della Sardegna, in attesa di due gemellini: ”So che tanti dicono che i soldi non sono tutto e non fanno la felicità – ha scritto la signora Pisciottu al Gazzettino.it – ma quando ti trovi alla soglia degli “anta”, senza lavoro e con due bambini in arrivo, i soldi ti servono e come. Nè io nè mio marito abbiamo un lavoro. Lui è stato licenziato per la crisi ed è caduto in una profonda crisi depressiva. Ai primi di dicembre ho scritto una lettera di auguri di Natale al Presidente Berlusconi nella quale raccontavo la mia vita e la mia storia.
Qualche giorno fa mi arriva una lettera da villa San Martino. L’ho aperta con il cuore in gli auguri di Natale e, all’interno della busta ho trovato tre assegni circolari per un valore di euro 50mila intestati a me che abbiamo già incassato.”

La signora stava quasi per svenire e, dopo questa esperienza, crediamo fermamente che non avrà più dubbi sull’esistenza di Babbo Natale.

(59 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.