I 13 segni che stai frequentando una psicopatica

Condividi:

Faccia psicopatica

Vi è mai capitato di uscire con una ragazza e pensare: ”Come mai prima di me non aveva un ragazzo?”. Beh, in quel momento avete già capito di essere di fronte ad una strana personalità, o almeno il vostro inconscio vi ha avvisati ma, voi, l’avete ignorato pensando all’aspetto fisico di chi avevate di fronte.

Sappiate comunque, che se non è passato troppo tempo, potete ancora salvarvi e, in questi 13 ”passi”, vi guideremo alla soluzione. Le ragazze belle e psicopatiche hanno 3 mutamenti: Semaforo verde, la loro rivelazione iniziale, Semaforo giallo, la sezione intermedia e Semaforo rosso, il più pericoloso di tutti.

Semaforo Verde: questi comportamenti si manifestano specialmente all’inizio e sono (sembrano) piuttosto innocui. Ma una terribile verità vi si cela dietro.

1. Le piace Matthew McConaughey.

2. Possiede un numero di gatti superiore a 1:

IMPORTANTISSIMO. I gatti per qualche motivo hanno la capacità di tirare fuori i lati più oscuri della psiche femminile. Personalmente penso che i gatti siano reincarnazioni di donne internate in istituti psichiatrici che si sono suicidate in vite precedenti. Se secondo la gattara i suoi gatti “si comportano come persone” ma soprattutto lei li tratta come tali sei molto vicino al Semaforo Rosso. Sei in pieno Semaforo Rosso se il numero di gatti è superiore a 3. Altri animali incriminanti potrebbero essere furetti, coniglietti, cricetini, tartarughine, CAVALLI ecc..

3. Soffre maledettamente di non essere un personaggio di … and the City.

4. E’ già gelosa e uscite insieme da 6 giorni:

Ok ora un po’ di gelosia fa piacere a tutti, ed è anche sana. Quello che non sai è che l’intensità degli attacchi di gelosia non smetterà mai di crescere.

4. A tal proposito ti accusa di tradirla con donne che sono puri personaggi di fantasia:

Da Trilli a Michelle Obama. All’inizio lo fa scherzando. Poi a un certo punto smette di ridere, e la conversazione potrebbe svolgersi più o meno così:

Esempio:

“Perchè stai ascoltando Rihanna?”

“Perchè mi piace.”

“Hmmmm…”

“Che c’è?”

“Ti vedi con Rihanna?”

“Amore ma pure volendo, come faccio a vedermi con Rihanna, è totalmente impossibile!”

“BUGIARDO.”

5. Non le piace una cosa di te che piace a chiunque altro sulla terra:

Può essere la tua risata, come la guardi, la fantastica imitazione di Bobby Solo che fai, un dettaglio del tuo corpo, un tuo modo di dire, uno dei tuoi hobby o progetti.

Es. siete fuori con amici e vi state divertendo tu fai la più bella battuta della storia delle battute, con lo sguardo dai un’occhiata al gruppo: chiunque si sta scompisciando, anche quelli al tavolo accanto, la cassiera, il cameriere che è inciampato, e il proprietario del locale che è venuto a farti i complimenti personalmente; poi ti giri verso di lei e ti accorgi che è annoiatissima. A quel punto un brivido dovrebbe scorrerti lungo la schiena ed è probabile che tu inizi a sentirti così.

 

Semaforo Giallo: questi segnali sono un po’ più importanti, ma possono ancora essere giustificati pseudo-razionalmente.

6. Ti presenta i suoi genitori e loro ti guardano da subito con simpatia e gratitudine: in realtà il loro è un grido disperato di aiuto.

7. Ti chiede perchè ci hai messo 8 minuti a tornare dal bagno, quando generalmente te ne servono 4.

8. Quando si trucca hai la netta sensazione che abbia cambiato anche voce.

9. Cerca di convincerti che tradire in sogno equivale a tradire nella realtà.

Esempio di conversazione:

(Ti sveglia preoccupata alle 4:22 di mattina)

“Che è successo?”

“Ho sognato che mi tradivi con la mia migliore amica, è la quarta volta che mi succede questo mese quindi ormai non c’è più alcun dubbio.”

“Ma io manco la conosco la tua migliore amica, non me l’hai mai presentata. Anzi adesso che ci penso, tu non ce l’hai nemmeno una migliore amica”

“BUGIARDO.”

10. A tal proposito parla spesso scherzando di tagliarti il pene come simpatico deterrente ad un tuo eventuale tradimento: vabene tutte le donne almeno una volta nella vita ci fanno un pensierino. Il problema è che deve rimanere solo un pensierino. Semaforo quasi Rosso.

 

Semaforo Rosso: a questo punto ti dovrebbe essere chiaro che hai a che fare con una persona “speciale”. I Semafori Rossi sono segnali che sei in una situazione di pericolo e devi fuggire il prima possibile.

11. Ti racconta con grande soddisfazione di aver danneggiato/rigato la macchina del suo ex o qualsiasi altro suo oggetto personale:

La sua giustificazione è che “l’ha fatto perché se lo meritava”. Tu ci farai una battuta sopra e cambierai discorso sperando che in realtà stesse ingigantendo il racconto. BEH non ha ingigantito niente.

12. Cinque messaggi in segreteria, Dodici chiamate perse, Diciassette messaggi sul cellulare.

Esempio:

Messaggio1: “Hey amo, sto arrivando, prendi per favore la carta igienica dal supermercato? Io non faccio in tempo.”

Messaggio 2 “Heeeeeeeeeyyyyyyyyyyyyyyyyyyy?????”

Messaggio 3 “Perchè hai un telefono, se non lo usi??”

Messaggio 4 “COGLIONE. CARTA IGIENICA!!”

Messaggio 5 “Ma che …%$!*%$&@^#!!!!!!!”

E per finire … il segnale più importante di tutti..

13. Ha lo sguardo da pazza.

 

Prendete questo articolo guida come un occasione per cambiare e soprattutto, DICIAMO NO ALLE RAGAZZE PSICOPATICHE! 😀

(204 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.