I 5 dettagli fisici che rivelano informazioni molto personali

Dettagli fisici

Anthony Bogaert e Scott Hershberger, due scienziati di professione presso il Kinsey Institute, nel 1999 definirono uno studio secondo il quale ci sono degli elementi di noi che mostrano nostre informazioni private anche ai più sconosciuti.

Vediamo, attraverso questo studio, quali sono secondo questi due scienziati i nostri 5 dettagli fisici che rivelano informazioni molto personali su di noi:

1. Chi ha l”’organo” troppo grande è gay;
  2.  Vuoi sapere se quel ragazzo ha successo a letto? Guarda le sue foto da bambino! I bambini che prendono rapidamente peso nei primi sei mesi di vita hanno un maggior rischio di incorrere in una pubertà precoce: a sostenerlo è stato anche uno studio pubblicato su Proceedings of the National Academy of Sciences da un gruppo di ricercatori della Northwestern University
  3. La tua fronte influenza la tua onestà. Le persone con una fronte molto ampia danno più importanza ai loro interessi che a quelli altrui, ecco perchè molte volte si dice ”quella persona mi è antipatica, a pelle”.
  4. Se siete degli esperti, potrete capire qual’è lo sport preferito da una persona guardando semplicemente il suo ombelico. “L’ombelico può essere definito il centro di gravità del nostro corpo – affermano gli scienziati – ed è importante notare a quale altezza è posizionato, per determinare il tipo di sport verso il quale si è naturalmente predisposti.”
  5. Sapevate che osservando il volto è possibile capire se una persona è cattiva? Eccovi un esempio, cliccate qui.

(78 Visits)