Samsung Galaxy S3 esplode e ferisce una ragazza di 18 anni [FOTO]

Condividi:

Esplosione Samsung Galaxy S3

Questa assurda vicenda, messa al vaglio dalla stessa Samsung, ha come protagonista una ragazzina di 18 anni, Fanny Schlatter, che si è vista esplodere improvvisamente il suo Samsung Galaxy S3 mentre lo teneva nei pantaloni.

Secondo quanto rivelato dalla ragazza stessa, lo smartphone sembra sia esploso senza alcun motivo apparente, anche se, è ormai noto che non si tratta della prima esplosione di smartphone della stessa categoria, che molte volte provocano esplosioni e incendi a causa di difetti di fabbricazione e batteria.

Intanto la divisione svizzera di Samsung è stata prontamente contattata e la società si dimostra attiva nel capire le circostanze della vicenda, spedendo il dispositivo difettoso direttamente in Corea.

“Lanceremo un’approfondita indagine per far luce sull’incidente una volta che avremo contattato la persona coinvolta. Quello che rimane del telefono sarà mandato in Corea, dove Samsung sottopone i propri prodotti a rigorosi controlli di qualità”, sono state queste le parole di Mirjam Berger, portavoce di Samsung Svizzera.

Galaxy S3 esplode

Galaxy S3 Esplode

(26 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.